3DS avrà aggiornamenti automatici?
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
il sondaggio che ho creato io oggi aveva più senso, ma l'hanno cancellato XD comunque credo proprio di si, la nintendo si è rotta le balls della pirateria
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Secondo voi qualche genio troverà una soluzione "a tutto ciò"?
della serie "waninkoko vs 3ds" ye
|
|
io direi più R43DS vs Nintendo
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ti dico invece che posso aver sbagliato io. Il 3DS è un software costituito da un system menù + sistema operativo. E da poco hanno trovato anche la common key del dsi (ed il dsi ha lo slot sd)... di conseguenza (non posso darti una certezza) è probabile che uscirà una modifica software. Gli hacker stanno iniziando a "contaminare" anche le console portatili Nintendo
|
Dovrebbe essere qualcosa di meglio della Wii...Quella ha più buchi del Lerdammer...
Questa cosa mi puzza, non credo ci saranno agg. automatici: immagina, sei nel tuo menu, aggiornamento automatico, spegni e BRICK. |
|
direi più: o aggiorni o non puoi usare questa cosa. è pure scritto nella descrizione del 3DS in nintendo.it
|
Ok, ma se uno non ha internet? Allora si potrebbe continuare tranquillamente a giocare... |
|
naturalmente mi riferisco a software online
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1