Moderatore: Framy
ma non è supportata per l'avatar di questo forum...ma lo userò per un altro...lo so ke non è giusto nei vostri confrondi ma è urgente!
|
|
|
Carino, l'unico problema è che nin si vede nulla XD scherzo Preferibilmente lo vorrei in primo piano wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Tipo Questo? Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
lo so travis, te l'ho detto... non rieco a trovare belle immagini |
|
|
Questo è già meglio, per ora lo metto, aspetto DOP nel caso riesca a trovare qualcosa di carino ^_^ PS= è un po piccolo... wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Credo che mi sia uscito meglio questo...
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
|
Dop, sei tornato in te,
Grazie a tutti e due, ma preferisco quello di DOP wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Dimmi se ti piacciono:
Purtroppo questo non è il mio forte...
|
|
Ho provato io Punk
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
travis avevo fATTO STI schifi..
comunque bravo dop ^.^ ricordati cio che ti dico quando ti saluto gra**** * 1 :D |
|
Punk dimmi se puo andare
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
vorrei quelle che avevo postato prima e la grandezza non é 120x120 ma é carina
|
|
se il problema è la grandezza te la metto ridimensiono subito (la ho messa un pochino + grande senno non si vedeva molto bene
|
|
scusate il doppio post:
intanto ho messo quello di naruto (grazie a totoro per i vecchi avatar che aveva creato per tutti) fate con calma a creare l'avatar non ho fretta |
|