Daniele84 ha scritto:questo è il mio syscheck.
Ma che cacchio di versione ha il tuo ios di sistema?
Cmq si, vai pure con Pimp.
Mi raccomando usa la v 2.11: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Moderatore: MrFrem82
Ma che cacchio di versione ha il tuo ios di sistema? Cmq si, vai pure con Pimp. Mi raccomando usa la v 2.11: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Non farti problemi e usa il link che ti ho messo poco su.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sto facendo, tra un po ti so dire.
dice sempre che verra usato ios 41 che non permette il downgrade della revisione e non installa il truchabug gli do ok e mi riporta il ios 15 ultimo alla ver 257 poi mi riguarda tutti gli ios e mi dice che verra usato ios 41 che non permette...come prima insomma. mi patcha il 15 ancora, mi ricontrolla tutti gli ios L'ios non è stato restato reload ios 41.............failedafter 10 tries. error: bad ios use: 224 instead of 41 premere a per inst online e b offline continua cosi fino alla schermata piena di num Ultima modifica di Daniele84 il 03/02/2011, 17:44, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ok, poi se un vuoi un ultimo conisglio, segui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. guida, così ti sistemi definitivamente cios e loader. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Cancella il 224 con anytitile deleter. (solo quello, fai attenzione)
Quindi riavvia pimp. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
aggiornato tutto risolto
ho visto che c'è la voce aggiornamento che sarebbe per l'homebrew... è una cavolata o posso anche farlo? cosa fa? |
|
Aggiorna Pimp, ma ora come ora la 2.11 è già l'ultima versione. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Forum di Aiuto e Richieste
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti