Innanzitutto complimenti agli autori per il loro lavoro!
Avrei 2 domande:
1) Sulla mia wii con già softmod e ciosx 20b, posso installare direttamente i vostri Wad o prima devo aggiornare alla rev 21 di waninkoko? (penso la 1 opzione)
2) Siccome non c'è una guida e mi appresto a modificare 2 wii di altrettanti amici, installo direttamente i vostri cios?
Grazie
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
Installa direttamente i wad e si sovrascriveranno agli stub o agli altri cios eventualmente presenti.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Non devo usare AnyTitleDeleter per eliminare gli Stub prima? Comunque pensacvo che i wad servissero solo per installare canali. E' la prima volta che li vedo utilizzati così wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
non devi rimuovere nulla, installa direttamente cin un wad manager.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
una domanda: ma siccome avete "aggiornato" i cios di wanin non potevate chiamarla rev 22?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
No, non è mica una v22 ufficiale.
E poi che ti cambia? Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
chiedevo, non volevo mica offendere
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Non mi sono sentito offeso.
Volevo solo spiegarti la differenza tra una patch (questa) e una release ufficiale (l'eventuale quanto poco probabile rev22 di Waninkoko) Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ok marmaglia, ho bisogno di uno o più beta tester dotati di microfono usb.
Chi si offre volontario? Come al solito thanks a palate per chi risponde all'appello (se dotato dei requisti richiesti, no perditempo ). Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate forse qualcuno ha già fatto questa domanda, ma non sono riuscito a trovarla su questo topic; io avevo installato il cios 249 rev 17 poi aggiornato alla 20 con pimp my wii, ora vorrei aggiornare manualmente alla rev. 21 d2x, ma non riesco a capire se prima devo installare il cios 249 re. 21 e poi aggiornare con la config. A o B, oppure basta scaricare i file wad ed installarli con wad manager senza aver prima installato la rev. 21 di waninkoko? Spero che la domanda sia comprensibile. Ciao e grazie.
|
|
Installa direttamente i wad della rev21d2x.
|
Salve a tutti!!
Ho un piccolo dubbio. Per installare questa revision bisogna disinstallare la precedente (rev19 nel mio caso)? Questa rev mi garantirà la compatibilità con l'hard disk della WD quello con l'usb 3.0? Grazie mille in anticipo!!! edit: non avevo visto che poco sopra la prima domanda era già risp... scusate!!! |
|
Non avevo veramente visto il post sopra, appeno l'ho notato ho editato il mio post.
Scusate ancora e grazie comunque per la risposta |
|
Entro domani rilascio una nuova versione e aggiungo la guida per l'installazione.
Magari così limitiamo un po' le solite domande trite e ritrite. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Bravo dave. E questa è tutta opera sua dato che io non ne so niente
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Allora siamo sicuri al 100% che darà solo problemi. OTTIMA news. ps: non vedo l'ora di provare il nuovo parto di Dave. pps: Dave io ora esco a fare delle commissioni.. che faccio con il mic.. lo prendo? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti, mi stavo chiedendo se
1 - è meglio installare la configurazione A della rev21dx o la configurazione B avendo gia' installato su la rev20b? 2 - che differenze ci sono tra la configurazione A e B. Vedo che con la configurazione A andiamo ad installare più cios. 3 - attualmente poi io non utilizzo hd esterni come supporti dove memorizzare i backup wii ma utilizzo pendrive da 8 o 16 gb. Mi sarebbe utile aggiornare adesso alla rev21dx? scusate delle tante domande ma vi ringrazio anticipatamente delle eventuali risposte. |
|
Si può avere una anticipazione sulle novità introdotte dalla nuova versione ?
Grazie Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Per stasera la posto con tutte le info più una breve guida per l'installazione.
|
Torna a Modifica e Aggiornamento