E' lo stesso che ho io, ma quello che conta non è il mocrofono ma la gestione della porta usb da parte del cios.
Hai rock band 3 o un qualunque gioco che ti permetta di andare nel menu di pausa nel bel mezzo di una canzone lasciando attivo il microfono?
I Nottambuli di HackWii
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Se non vuoi avermi sulla coscienza, o dai qualche aiutino.. o dicci subito la soluzione.. sono qui che riempo post-it che sembro preso tipo "a beautiful mind".. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Dave il mio era totalmente random XD
Uff... Ora mi costringi a non leggere più risposte su questo topic finchè non capisco cos'è per evitare di leggere la risposta di qualcuno... e se non ci arrivo mi inalbero con me stesso Se mi date la risposta potreste morire |
|
vogliamo almeno na mano e dai dave
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
Ok ok ecco un aiuto.
La parte a sx dell = descrive quello che vedi (o meglio quello che credi di vedere ) La parte a dx dell = è la soluzione e descrive il mio comportamento quando cancello i pm senza rispondere. Se avete una soluzione SCRIVETELA IN SPOILER. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eh eh ve l'ho detto che da più di 20 anni faccio la settimana enig. sul cesso.
Cmq dovreste imparare a fare le crittografie mnemoniche per cogliere appieno le acrobazie che ti permette di fare la lingua italiana. Tornando al rebus, guardatelo e convincetevi che quello che state guardando non è quello che credete. La soluzione è tutta li. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
ci sono pure iooooo,uaaaaaaa!-)))))
Spettate che devo "solo" leggere le 14 paginette precedenti e poi rispondo a tuttooo...pure alle tabellineeee,se mi concentroo!XD FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
Spoiler: Mostra |
|
Ok, ma nel caso dimmi se preferisci se prendo un modelo specifico o meno. Un microfono per la wii è un po' che dovevo prenderlo, a questo punto lo faccio ben più volentieri: la mia ragazza vuole imparare a cantare... Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ehm....non vorrei infierire ma secondo me.....non ci azzecca niente darkk!:-PP :-))))
senti a me,va a nanna,daii che domani c'è scuolaaa!:_PPPPPPPPPPP :-)))))))))))))))))) FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
io ho i mic usciti con x factor...e fungono beninooo!:-)
PS x davebaol:hai visto che ho i giochi originaliii?:-PPP :-)))) FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
preciso che non ho ancora letto i post precedenti al mio... e preciso anche che ti odio dave XD
Spoiler: Mostra La parte di sinistra la sto elaborando ma non mi torna il numeor di lettere |
|
wiinoob leggi lo spoiler Spoiler: Mostra Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
Mi sa che ci avete preso... Complimenti!.. io stavo per calcolarmi le derivate.. grazie mille. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@Dark_Skater
Compliments! @WIInoob Se hai risolto una delle 2 parti hai risolto automaticamente anche l'altra, è proprio per questo che la doppia lettura aiuta. Devi solo mettere le lettere secondo la numerazione data. @Actar Non ci sono particolari esigenze sul microfono, basta che funzioni. Buona notte a tutti! Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
io un po' meno perché son stato anticipato >_< però è stata una bella soddisfazione comunque EDIT: dimenticavo, la parte di sinistra non mi tornava perchè contavo male Spoiler: Mostra Ultima modifica di WIInoob il 03/02/2011, 3:49, modificato 1 volta in totale.
|
|
accidentii...complimenti dark skater!:-))))
quasi quasi ti chiedo un autografo!:-P :-)))) FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|
arghh....ho x errore fatto un REPORT ad un mess di Wiinoob pensando fosse QUOTE.
Scusateee e scusa Wiinoob....:-((( che imbranatissimo:-((((((((((( FW3.3 elaborato al 3.4,raffreddamento ad aria fresca,gommini antivibrazioni autocostruiti in neoprene,telecomando senza filo con led di accensione,CIOS 249W+222H+223H-gli stubbati (x errore)224+250+60=1/2 full brick!;sportellino vano SD ad apertura motorizzata soft touch,lettore DVD con emettitore laser semovente e led anteriore tricolore (rosso,arancio e spento)
|
|