Dark_Skater ha scritto:ohibò arrivo muy tardi
io cercavo il gioco con...
Ohi ciao!
Il gioco con?!?
|
Ohi ciao! Il gioco con?!? |
boh! ahahahahahah |
|
Ho una buona notizia per voi.. domani faccio la nootte.... quindi stanotte vi spacco i maroni!!!!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Ho una bella notizia per voi: sono ancora qui :D
Ho cominciato la ripartizione del serverino. |
In pratica cancelli il tuo account da HackWii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
che cattivo! |
|
Uff... ma almeno tra i nottambuli ce n'è uno col microfono usb?
Dai dai dai ditemi di sì? C'è un nuovo cios che vi aspetta ma prima di sganciarlo voglio un beta tester. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
|
Zero microfono USB |
|
Ma dai che scherzavo numer1 !!! Ultima modifica di Actar il 03/02/2011, 2:20, modificato 2 volte in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Che palle! Non ci credo che non c'è nessuno. Quasi quasi la smetto di passare le notti a fixare il cios. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ci fossero i negozi aperti me lo andavo a comprare ora.. ovviamente te lo addebitavo sul tuo conto. ps: in settimana vedo di procurarmene uno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao dave
ieri ti ho mandato un mp pero' non ho avuto ancora risposta e fatibile cmq? grazie e scusate se ho scritto qui. Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
troppo facile: RE+BUS : Rebus Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
@luomodelmonte
Onestamente non ricordo nemmeno l'argomento. Porta pazienza ma mi subissate di pm, quindi a meno che non sia questione di vita o di morte cancello senza rispondere. @Actar Grazie ma mandami un pm (a te rispondo ) prima di comprarlo, perchè ieri ho contattato in pm su gbatemp quello che aveva il bug e se mi risponde non serve che te lo compri. Cmq col mio microfono il bug è sparito, voglio solo un riscontro su almeno un'altra wii.. @WIInoob Ti piacciono i rebus? Questo è difficilissimo, quindi vi do la doppia lettura frase: 10, 3, 2, 4 = 2, 2, 6, 3, 2, 4 CCC Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Già Il problema però è che non so spiegarti perchè ora mi è venuto in mente di fare un rebus e anzi più precisamente non so perchè mi all'improvviso mi è venuto in mente proprio quello XD |
|
aiutino?
Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
|
Dave: io ho il microfono usb della logitech marchio we sing, però se testo testo stamane.
Mandami un pm. |
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti