Ciao a tutti, ho una domanda da fare.
Ho fatto la modifica alla wii finalmente..^^..adesso però dove posso trovare i giochi?
Sono passato su ESPALWii.com dove ci sono tonnellate di iso per la wii sia in formato PAL che in formato NTSC, così ho scaricato House Of Dead Overkill...ma la iso non si apre...cioè non riesco a masterizzarlo su DVD. Mi dice che il formato non può essere riconosciuto.
Conoscete una soluzione a questo tipo di problema? Conoscete anche altri siti da cui scaricare giochi per wii?
Grazie
Ciao
...e i giochi?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
|
|
Scarica i giochi dal nostro forum XD
Una volta finito il download devi estrarre i vari pacchetti(ce ne saranno più di uno) con programmi come winrar e ti ritroverai con un file .ISO che andrai a masterizzare |
|
ok grazie mille...scusami per l'ignoranza ma non ci ho pensato subito effettivamente ^^
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
|
|
Perché ci sono giochi qui sul forum? wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
|
È un post di un anno fa! Una volta c'erano ma comportava rogne legali. |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste