Moderatore: Framy
Ecco:
Sylverr è diventato Mod ç_ç :
Un grande passo in avanti per tutta Hackwii. Ma chi avrà avuto l'onore di essere il primo bannato dal Comandante del terzo padiglione fancazzista? Ma ovviamente io <3 1° Ban by sylverr
|
|
|
Potete farmene uno?
Personaggio: Naruto Eremita o Sasuke con lo sharingan ipnotico Scritta: Travis96 wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ciao, vorrei un avatar musicale con:
questa immagine:http://i53.tinypic.com/bh16ys.jpg e con questa canzone: numb dei linkin park. naturalmente è sottointeso la scritta I-Swat =) GRAZIE in anticipo Ultima modifica di I-Swat il 02/02/2011, 20:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Travis, è bruttino, ma in rete non ci sono belle immagini...
L'ho migliorata al massimo Per quanto riguarda l'avatar musicale, non so se hackwii lo suppotra, inoltre non posso porcurarmi il software per farli Se cambi richiesta posso cercare di fare qualcosa... Ultima modifica di nintendop il 02/02/2011, 21:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
Travis non so se ti piace xD
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
bello quello di Fede, quello di Dop è abbastanza bruttino (Come mai?)
Cmq, potete anche frne uno con naruto eremita PS= In nessuno dei due si nota lo sharingan ipnotico :(, solo un po in quello di Fede :) wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Eccone un'altro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
|
qualcuno riesce a scrivere Alessio24 su questa immagine di rosso con effetto sanguinante?
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
l'immagine del mio profilo intendevo
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Ecco alessio
|
|
|
wow sei bravissimo, grazie mille, rep+
|
Non è supporatato mi sa che dovrai cambiare proposta
EDIT: Non sapevo cosa fare e ti ho creato un'avatar Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di xFede il 02/02/2011, 23:42, modificato 1 volta in totale.
|
|