Alessio24 ha scritto:perchp funziona solo online (ma non per wii vero? perchè per wii puoi giocare solo in singolo)
no per l'xbox ma mi e parso che una volta mentre giocavamo in 3 a fatto... bho nn so
no per l'xbox ma mi e parso che una volta mentre giocavamo in 3 a fatto... bho nn so |
|
penetrala tu una prugna QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Quoto sylverr!!! XD |
|
|
omalone le tue battute fanno ridere come un ubriaco in come etilico
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
..........Essere stupidi è un diritto ma tu ne hai fatto un ABUSO !! |
|
eeee ma quanti pregiudizi che dai QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
Ahah, eppure io l'ho detto che questi vip hanno un gran senso dell'umorismo |
|
|
ahah
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
credo gli dia fastidio che gli contrasto la battuta squallida con un'altra ancora più squallida e terribile. e presto arriva la nonnopaddisea
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
.........È meglio tenere la bocca chiusa e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che aprirla e togliere ogni dubbio. |
|
|
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... paign=news
Mi spiace interrompere i vostri messaggi goliardici, ma qua è seria come cosa. Soffermatevi su come sono andati i fatti, e non su cosa si votava. L'italia da stasera è in ostaggio di due persone. L'atto è gravissimo, al limite della democrazia ed a me ricorda tanto il duce. |
|
non ho capito bene, esattamente che sta succedendo?
|
questa la conoscevo anche io, non hai fatto colpo QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
OH my god... (p.s sylverr continua il tuo libro sui mod)
|
[...] e dopo aver finito la guerra con la mia fantastica invenzione (un pene gigante dove c'erano nascosti dei soldati di village people) decisi di ritornare a casa dove la mia mogliettina ghostuccia mi aspettava da 10 anni, cercando di non sposare i pretendenti (ma se li portava a letto, altrimenti perchè ora cammina come se avesse un tappo in culo?). Solamente che avevo fatto arrabbiare il sommo Alebrescia, che mi fece girare il mediterraneo intero, incontrando dei mostri come la strega nikaban che trasformò i suoi compagni di viaggio in maiali e glieli fece mangiare. [...]
questa era un pezzo della nonnopaddisea.... mi potete suggerire un'altro mod? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
|
cicciolone1983 e MyFrem82
|
purtroppo non li conosco come quegli altri omosessualetti
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti