Ciao a tutti e scusate sono un neofita
ho seguito la guida universale per 4.3 con yu gi ho
e uso Configurabile USB Loader per far partire i giochi.
Volendo installare il Wii Media Center basta solo mettere il prog
nella cartella apps della SD e installarlo tramite homebrew
o bisogna toccare qualche IOS?
grazie e complimenti per tutto quello che fate
[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
Se vuoi installare il canale metti all'interno della cartella wad, i wad che si trova all'interno del pacchetto "channel installer" Invece se vuoi soltanto avviarlo tramite HBC basta che metti il pacchetto "new install dentro la cartella apps! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Salve ragazzi ho letto che se ho un lettore anti-mod vengono letti solo DVD originali..
Ma non c'è proprio via d'uscita magari usando qualche altro programma per vedere i miei Divx? |
|
scusate io ho un hd partizionato in 2 una wfbs e una fat32
dove devo copiare i miei divx per vederli sulla wii?? e una volta avviato un video, come faccio a tornare indietro senza uscire dal programma? |
|
|
Teoricamente nella partizione Fat, e per gestire i video basta usare il telecomando wii come se fosse il telecomando di un lettore dvd
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Dovrebbe essere compatibile anche con il file system NTFS