Ciao a tutti e scusate sono un neofita
ho seguito la guida universale per 4.3 con yu gi ho
e uso Configurabile USB Loader per far partire i giochi.
Volendo installare il Wii Media Center basta solo mettere il prog
nella cartella apps della SD e installarlo tramite homebrew
o bisogna toccare qualche IOS?
grazie e complimenti per tutto quello che fate
[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
Se vuoi installare il canale metti all'interno della cartella wad, i wad che si trova all'interno del pacchetto "channel installer" Invece se vuoi soltanto avviarlo tramite HBC basta che metti il pacchetto "new install dentro la cartella apps! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Salve ragazzi ho letto che se ho un lettore anti-mod vengono letti solo DVD originali..
Ma non c'è proprio via d'uscita magari usando qualche altro programma per vedere i miei Divx? |
|
scusate io ho un hd partizionato in 2 una wfbs e una fat32
dove devo copiare i miei divx per vederli sulla wii?? e una volta avviato un video, come faccio a tornare indietro senza uscire dal programma? |
|
|
Teoricamente nella partizione Fat, e per gestire i video basta usare il telecomando wii come se fosse il telecomando di un lettore dvd
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
Dovrebbe essere compatibile anche con il file system NTFS
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Come è stato detto mille volte, no! Con lettori antimodifica, l'unica cosa che potrete far leggere alla Wii sono i dvd originali dei giochi. Punto! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ragazzi ho provato a inserire i miei avi nella partizione ntfs dell'hd, ma appena apro la cartella USB nel wiimc mi va in dump... come posso risolvere?
|
|
ciao a tutti ho un problema
ho un hdd partizionato wbfs/ntfs quando apro il wiimc 1.1.2 e schiaccio su usb mi esce una schermata nera con scritto exception(dsi)occured dei numeri e la wii si riavvia come mai .. premetto di avere tutti gli ios necessari grazie per l aiuto |
|
|
Prova a riformattare la partizione o a controllare se il file.avi, dopo quello che è successo, è ancora intatto su PC
Posta uno syscheck, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
il syscheck l ho postato qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.dovrebbe essere tutto ok o sbaglio?
|
|
Domanda, visto che mi ha chiesto di aggiornarsi da solo via wifi , devo installare il Channel 1.7 ? , va perfettamente anche senza...
|
|
la partizione è intatta compreso i files avi. credo che io e danycere abbiamo lo stesso problema |
|
ma è normale che quando si attiva questo programma si disconnette la rete?
insomma, vado sul canale internet e navigo, provo a giocare on line e navigo... ma se sono in WiiMC (lo fa anche con altri homebrew) non funziona ne il SMB ne l' FTP e addirittura se pingo da terminale la wii questa NON RISPONDE... sembra che il wifi si disattivi.. |
|
non credo che sia normale, io da wiimc riesco a vedere i filmati da youtube.. |
|
nessuno ha il nostro problema o sa come risolvere ?wiimc è la prima volta che mi da questo errore
|
|
Io ho un problema dalle ultime 2 release.
In sostanza i sottotitoli dei video cambiano sempre di dimensione ogni volta che avvio un nuovo video, costringendomi sempre a fare il resize dall'aposito menù. Mi sono informato e questa dovrebbe essere una nuova caratteristica che hanno aggiunto dalla 1.11 che si chiama Subtitle autoscaling, qualcuno di voi sa se è possibile disattivarla in qualche modo? Grazie mille per il possibile aiuto!!! |
|
problema relativo al dump(exception occured) grazie a una versione beta
se posso postare il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. basta sostituire il dol nella cartella wiimc e il gioco è fatto |
|
ci sono problemi di surriscaldamento se provo a vedere filmati per lungo tempo, in particolare per i filmati in HD? Qualcuno di voi a riscontrato problemi simili?
white wii 4.1E bootmii as ios
cIOSX-v21d2x-v8-Final Hermes V5.1 202->57 222->38 223->37 224->57 Priiloader 0.6, uLoader 5.1, hackwiiflow 2.0 56.3, neogamma R9b50, Mighty Channels 11.1 Codice mario kart: 5028-1245-7037 Codice Black Ops: 2776-5187-0601 |
|