Ultime creazioni ^^
Moderatore: Framy
Non me lo visualizza... premo pley e mi appare una schermata simile a megavideo che non carica mai
|
|
E' una via di mezzo tra una simulazione e un'adventure In pratica sei uno che ha una wii e la deve sbloccare, quindi hai diversi modi a disposizione: wode, chipmode oppure dei giochi per trovare exploit, facendo attenzione a non procurarti quelli sbagliati come "Hanna Montana" puoi andare su dei forum a chiedere consigli e poi fare prove sulla wii virtuale, stando attento a non brickkarla, altrimenti perdi la vita e devi ricominciare dall'inizio, il gioco finisce quando riesci a sbloccarla e caricare i giochi da Hd. Vi ho già detto troppo, non vorrei togliervi la suspance del gioco. Il titolo "Lancillotto" e' in pratica il nick che hai quando vai sui forum e impersoni un'user impedito ed inesperto, il giochetto e' carino e molto coinvolgente poi sulla DS risulta particolarmente bene l'emulazione della wii |
|
NOn male |
|
Molto bello! Sia il lavoro che....... Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Mi sembra che sia un poò semplicino per te...
Voglio dire, lo sfondo mi sembra un pò spoglio... oltre ai pattern e alla sfumatura avrei aggiunto qualche brush |
|
Ho voluto proprio io non riempirlo.
Esatto. |
|