Problema con NeoGamma R9 (errore 1178)
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
umm...allora si passa ad una installazione manuale. fammi un syscheck, poi vedo di quali ios hai bisogno
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
56 è confermato, ossia puoi giocare a mario galaxy 2.... prova a farli partire da 224
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
[MODALITA NOOB ATTIVA] come faccio a farli partire con il 224? [MODALITA NOOB FINE]
|
|
impostazioni neogamma. dovrebbe esserci preselezionato ios 249 oppure "predefinite ios".... tu scorri fino a 224
|
scusa ma io proprio non sono riuscito a trovare le impostazioni.. quando faccio partire neogamma mi viene:
launch game on DVD load games from DVD Region options rebooter options use rebooter credits exit neogamma ho guardato nelle varie opzioni ma non mi sembra di aver trovato nulla di simile... |
|
ummm.... neogamma si basa solo su 249. ma credo tutti i dvd loader.... non hai proprio un hdd? anche in fat32 o ntfs
|
eh,no...ho 3 o 4 chiavette USB da 4 GB in fat32, ma le ISO dei giochi non ci entrano o ce ne entrerebbe solo 1 alla volta....se proprio non riesci a risolvere il problema misà che mi compro un HDD esterno e ci gioco da li...ma un'altra soluzione non cè proprio?
EDIT: stavo pensando ( ma credo che non sia una cosa fattibile) potrei usare la mia PS3 da 80GB come hard disk? premetto che non ho il PS3 jailbreak... |
|
i formati wbfs sono molto più piccoli dei formati ISO. comunque è davvero scomodo usare dvd e chiavette. consiglio veramente di prederti un HDD, e di formattarlo in NTFS. in tal modo che potrai usarlo sia per la wii che come normale supporto esterno
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks.
|
|
ok...allora credo che lo comprerò....grazie tantissimo per tutto l'aiuto che mi hai dato! Grazie!
|
|
ho letto dopo l'edit.... ummm.... la cosa è interessante. prova con hackwiiflow
|
Ragazzi io ho lo stesso problema ma con Donkey Kong Country Returns mi appare l'errore 1178, eppure red still 2, new super mario bros funzionano......
Avete qualche consiglio ? |
|
|
Controlla che l'iso non sia corrotta, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Io ho notato una cosa su image burn sotto al nome dove dovrebbe esserci id ce scritto unknown perchè ?
Come posso rimediare ? |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste