Giuro che ho cercato se l'argomento era già trattato ma non ho trovato....
Il mio problema è: ho installato UsbLoader con il canale completo, in modo da non dover usare l'SD sempre inserita... ma non mi fa scaricare le cover dei giochi :(
Se ho l'sd inserita me le scarica e me le visualizza ma le salva sulla memoria sd se la tolgo e gli chiedo di scaricarle sull'hdd mi dice non può creare la cartella e quindi scaricare le cover....
Come risolvo?
UsbLoader Canale e Cover
Moderatore: MrFrem82
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Come e' formattato il tuo hard disk? Per poter scaricare le cover su hard disk devi avere una partizione Fat32.
*** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
Ho una partizione WBFS dove inserisco le ISO e una FAT32....
Devo creare io una cartella nella Fat? Sposto la cartella Images dalla SD alla FAT32? |
|
Premetto che non uso piu' USBloader gx da tempo, e quindi non mi ricordo bene la struttura dei dati, pero' in buona sostanza si.
P.S. Ma visto che hai una partizione FAT32, perche' non hai installato il forwarder e messo il programma li? e' sempre meglio non installare il canale completo, perche' ad ogni versione bisogna rimuoverlo e reinstallarlo, con il rischio di brikkare la Wii. in ogni caso, credo che Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. potrai trovare tutte le risposte che non so darti: *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
precisamente a cosa serve il forwader?
io messo usb loader in 2 wii nella prima i gioki nn partivano fino a ke nn ho installato il forwader, nella seconda wii invece nn l'ho installato, ho messo semplicemente usb loader nella sd e i gioki partono tranquillamente. |
|
|
Un forwader si può paragonare ad un collegamento su Windows, in pratica è un canale nel menu wii che cerca il boot.dol in una partizione fat32 che può essere la sd o in una chivetta usb
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
Ho risolto il problema!!!
Ho messo nella partizione fat32 la cartella Images della SD e come per magia sono comparse le cover :P Cosi posso giocare senza SD ed avendo anche tutte le cover... PERFETTO!!! Grazie! |
|
o in una partizione fat32 dell'hard disk *** Guide di HackWii.it - indice *** Wii 4.2 § BootMii 1.4 § cIOSX rev21 d2x v8 § Hermes cIOS V5.1 § USB Loader GX 2.3 § Verbatim Store'n'go 500 GB |
|
|
Beh, era sottointeso anche l'hard disk ^_^ wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho capito, però ti spiego, io usb loader lo faccio partire da homebrew channel xkè dal canale del menù principale nn me lo fa partire. |
|
Che errore ti da? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
11 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste