Aiuto Cios
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti ragazzi, allora premetto di essere parecchio ignorante in merito, qualcuno può spiegarmi come mai quando cerco di installare il cIOS-X Rev.19, al momento dell'installazione mi compare una scritta che mi dice "Error!! ( ret 116 )"?
|
|
Che ios usi all'avvio dell'installer?
Posta un syschek (MA mettilo in spoiler) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
e soprattutto posta nella sezione corretta ;)
sposto io questa volta, però in futuro fai attenzione! Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
Il 36 (con il 249 mi si scollega il wiimote...). |
|
hai patchato il 36 o hai inserito il "236"? |
|
No non ho inserito il 236, la guida mi dice di mettere all'avvio il 249, ma siccome non funge e mi si blocca il wiimote, ho messo l'Ios 36. |
|
l'errore 116 da quello che ho letto sul forum è un problema della rete, sei sicuro di mettere "Load Ios from sd card" e non "Load from Network"?
Ultima modifica di dexardo il 02/02/2011, 17:07, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ho sistemato il tutto installando hackwiiflow :D. Grazie a tutti per la disponibilità ^^.
|
|
HackWiiFlow... R-U-L-L-A D-A P-A-U-R-A Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste