WIInoob ha scritto:sono terzo di poco >_<
No, secondo! La mia è una falsa partenza!
Ho fatto male i conti con la mia connessione!
|
No, secondo! La mia è una falsa partenza! Ho fatto male i conti con la mia connessione! |
ho visto l'orario dopo XD infatti ho editato il post precedente, fustigazione pubblica per nickmot U_U
|
|
|
Noooo vi prego! Crocifisso in sala mensa nooooo! Ho anche provato a cancellare il messaggio ma per pochi secondi già erano comparsi i vostri... Mo' corrompo un mod! ;) |
tutti su italia1: pulp fiction!
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
non so se avete letto in altre discussioni il prezzo di lego batman sul sito del GS... andate a farvi un giro, non credo di poterlo linkare però tenetevi stretti perchè io stavo per lanciare il pc dalla rabbia... che ladri di
|
|
Vuoi vedere la mia ultima bolleta del gas?
Altro che faccine arrabbiate... Il gioco nessuno ti obbliga a comprarlo.. ma mangiare senza sciarpa non mi sembra eccessivo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ahahahaahah ti faccio vedere le mie della luce XD
Capisco il tuo discorso del: "non è un bene necessario" ma così vorresti dar ragione a loro che non ne hanno? neghi il fatot che siano dei ladri? XD Io l'ho preso in tempo alla modica cifra di 20€ quindi non mi interessa il suo prezzo attuale ma deiv considerare anche diverse cose. Tu in parte hai ragione però ti faccio notare che il valore del gioco non è di 99€. Dove sarebbe il valore di 99€ ? manco fosse una limited edition con accessori e compagnia cantante...(trascurando che è uno schifo di gioco che non ne vale manco 40€ se non fosse per l'exploit) E' palese che ci vogliano speculare, non ci son leggi di mercato che tengano in questo caso. Il valore universale del gioco è di 20€ poi se tu lo usi per altro allora acquista un ulteriore valore SOGGETTIVO ma questo non può e non deve comportare un cambiamento di prezzo da parte di una catena del genere. Cosa molto più importante: se l'hanno fatto per questo gioco significa che potrebbero farlo per qualunque altra cosa. Se io bimbo di 9 anni o comunque persona ignorante che non sa a che serve il gioco, lo volessi solo per giocarlo dovrei spendere quella cifra per un gioco uscito 4 anni fa? non mi sembra corretto... altro esempio: console X modificabile vs console Y non modificabile dello stesso modello. Con quali motivazioni tu catena di negozi mi vendi la modificabile ad un prezzo maggiorato? occhio che i negozi non possono fare il bello e il cattivo tempo così senza conseguenze... Queste variazioni con i prezzi li ho visti altre volte ma erano variazioni "meno evidenti" e più giustificate |
|
|
WIINoob, gamestop sui giochi Wii ha sempre e solo speculato!
Al di la del caso specifico, che è eclatante e irritante, ieri (ed in passato) ho visto cose incredibili! Giochi olderrimi prezzati ancora a 49.90€, Zelda usato alla bellezza di 47.90€ (per la modifica?) e ce ne erano 4 copie! Smash bros usato a 34,90€, Donkey Kong usato a 47,90€ (nuovo ovviamente 49,90€) ed aòtre porcate. Io non chiedo molto, ma forse giochi molto vecchi come zelda e smash dovrebbero trovarsi sulle 20-25€ nuovi perchè sia un prezzo onesto. |
SSBB l'ho visto anche io sui 34€ e ti cito un altro caso su psp -> final fantasy crisis core quando lo comprai costava nuovo 40€ - usato dai 30- ai 38€.... come me lo spieghi? un gioco usato IMHO dovrebbe costare la metà o al massimo POCO più.
Ripeto, io il gioco lo possiedo già però una cosa che sta nella mia top ten "hate list" è vedere la gente che cerca di prendere in giro gli altri...^^ e la sensazione è stata quella |
|
|
Apro: regime di cuori.
cinque milioni di euro per far star zitto l'interprete ruby... |
|
Dopo la magra figura di ieri sera, rinuncio a cercare l'apertura e posto con un margine di sicurezza.
Ciao a tutti i nottambuli del forum! |
|
Ho trovato un modellatore uml per ipad.
Molto bello, però giocare a tetris con la balance board è più bello. |
|
WTF? Come? Dove? Tetris per la balance board deve essere meraviglioso. Invece l'UML lo lascio in altri lidi. |
|
Tetris party deluxe. E con questa ti saluto :) |
|
Orbene, ti inseguo, raccolgo la presenza e mi cerco un video del giochillo. Mi serve qualcosa di più convincente di Wiifit per farmi comprare una balance board ed accontentare la ragazza.
Dopo questo... Forever alone! |
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite