[PC-APPS] Wii Game Info: Ottieni info su IOS e System Menu
Moderatore: xabby666
però non l'avevo scritto prima... se aggiorno i titoli non crasha.
|
|
|
Grazie al supporto di Dark ho beccato il bug. Non salvate le informazioni su file per quei titoli che non sono nella lista di wiiTDB o crasha tutto.
Presto una nuova release con una piccola novità: Il multilingua! Ho tradotto il tutto in italiano, ora attivo anche il supporto alla lista titoli giusta. |
|
SONDAGGIO: SCEGLI IL TUO TEMA!
Dato che non ho abbastanza tempo per le novità succose, ho usato un po' di tempo per implementare frivolezze! Dalla prossima release WiiGameInfo implementerà i temi (nessun editor per ora). Scegliete il vostro preferito tra le proposte, quelli che vi fnno schifo saranno gettati senza pietà nel pozzo di Sparta! CHI VOLETE SALVARE? Bureau Blue Expression Dark Expression Light Bureau Black Shiny Blue Shiny Red Whisthler Blue Potete proporre anche qualche modfica/variante, sopratutto per quanto riguarda lo sfondo! Ultima modifica di nickmot il 01/02/2011, 21:00, modificato 1 volta in totale.
|
Bureau Blue
|
|
Quoto! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Bureau Black
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
Bene bene!
Votate! Il vincitore diventerà il tema di default (tanto se poi dal vivo vi fa schifo potrete sempre cambiarlo! |
ma alla fine li metterai tutti dentro il pacchettino
ciao Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
|
Boh? Alcuni non convincono nemmeno me. Quelli che nessuno vota potrei scartarli. In realtà sono nel pacchetto dalla prima versione ma non avevo messo alcuna possibilità di selezione. EDIT: AGGIORNATO! Gustatevi i temi dal vivo! Ho rimosso quei temi che nessuno ha votato, se vi interessa vederli mandatemi un PM e vi dirò come poterli visionare! |
nickmot! fantastica versione, funziona alla perfezione!!!! i temi spaccano di brutto!!!
dubbio possibile che in un ID di regione venga fuori al posto di PAL o NTSC ---> ID Regione: Japan [JAPA] ???? |
|
Possibilissimo, di solito si chiama NTSC-J.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
|
L'unico gioco JAP che ho provato riportava JAP. Magari è il wit che segna così, quando ho il sorgente controllo. Se vi da fastidio metto il più corretto NTSC-J. P.s. Grazie Dark! |
no per me va bene così, mi pareva strano e pensavo che la iso fosse sbagliata Spoiler: Mostra |
|
che littel annotionìs :)
Gli screen in prima pagina sono della versione vecchia che cambia un po...se serve fare degli screen fate un fischio eh :) Altra cosa....ma è solo una sorta di suggerimento, poi magari vediamo se la penso solo io cosi, si potrebbe fare che di default, all'apertura del programma, la casella Verify sia DISATTIVATA? Dico questo perchè il verify si fa una volta per essere sicuro di avere estratto la iso correttamente, oppure mal che vada per verificare una iso dubbia, il get info si fa piu spesso per verificare l'ID games per le cover, per un dubbio sul ciao etctctc, oltretutto se non si è caricat auna iso non è possibile spuntarlo ho notato.... Solo un suggerimento eh :) semper gratia per l'impegno ad averlo creato e tenerlo aggiornato :) --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
|
Gli screen li modificherò quanto prima.
La tua richiesta è sensata, solo che ho in mente di cambiare un po' di cose e a quel punto il checkbox sparirà per sempre. Per ora resta scomodo. (potete tirare tutti gli accidenti che volete quando vi parte la verifica e voi vorreste solo le info) |