HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

The Legend of Zelda: Skyward Sword arriverà solo dopo.......

Moderatore: OmbraOscura

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Newser
Newser
    Windows Vista Chrome
Grz inviati: 48 volte
Grz ricevuti: 369 volte
The Legend of Zelda: Skyward Sword arriverà solo dopo il remake di Ocarina of Time

Immagine

The Legend of Zelda: Skyward Sword, in uscita quest'anno, celebra il venticinquesimo anniversario della serie Zelda (una curiosità: nel 2011 cade anche il quindicesimo anniversario del franchise Pokémon, nonché il venticinquesimo anniversario di Dragon Quest).
Secondo Shigeru Miyamoto, il nuovo sistema di controllo basato su Wii Motion Plus renderà il gameplay di Skyward Sword più confortevole e potrebbe essere utilizzato anche per altri titoli della serie. Il suo team è attualmente al lavoro sull'ultimo livello del gioco.
A proposito di Zelda, l'episodio che tutti definiscono un capolavoro, originariamente realizzato per Nintendo 64, ovvero The Legend of Zelda: Ocarina of Time, godrà di un remake per Nintendo 3DS che verrà pubblicato prima di Skyward Sword.

Fonti: multiplayer.it
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 632 volte
Moderatore
Moderatore
    Sconosciuto Sconosciuto
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Su tapatalk non ho le emoticons, e non ci sono parole per esprimere il mio disappunto.

Torna a Game News