LEGO Star Wars: La Saga Completa - Exploit (Jabba the Haxx)
Giantpune ha terminato l'exploit per le wii usa. Ora sta lavorando alle jap e alle pal. Quindi direi che in poco tempo avremo un altro gioco da utilizzare. Dice anche che i giochi Lego hanno tutti questo bug, anche LEGO Indiana Jones, e LEGO Harry Potter, ed il codice utilizzato per l'exploit è quello del vetusto twilight hack. Bisogna attendere per avere un exploit per ogni gioco Lego, ma credo che alla fine avremo un bel set di hack che renderanno il system menu 4.3 più facilmente hackabile.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Il fatto che abbiano tutti lo stesso "problema" e che l'exploit funzioni quindi allo stesso modo, mi fa pensare che la Nintendo possa far uscire un nuovo fw per bloccarli tutti in un colpo solo.
Ovviamente, si spera di no. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ragazzi ma sapete dove posso trovarlo online questo gioco?...purtropppo non sono arrivato a lego batman e vorrei prendere questo...ma non so dove
|
|
|
Il gioco è uscito nel 2007 e non si trova da nessuna parte.... neanche risulta + nei grossi venditori internet
|
quindi mi sa che è un pò una fregatura se alla fine neanche si trova...su siti stranieri si trova...ma non è che mi fidi tanto...inoltre su amazon non mi permette di spedire....mi da problemi per l'indirizzo
|
|
Se non sbaglio per Lego Harry Potter ha detto che la cosa è diversa e di non aspettarsi un exploit.
|
|
c'è su mazon uk però non riesco a ordinarlo...come mai?...da disponibile anche lego batman
|
|
Noob (active) User
Ma la wii ha promesso un nuovo firmware per combattere l'hack?..spero di no ovviamente :D
Wii 4.2,Wanin CiosX rev20,Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackwiiFlow 2.0,Bootmii,Pimpmywii 2.11,
cIOS 249-->IOS 38 cIOS 250-->IOS 57 cIOS 202-->IOS 60 cIOS 222-->IOS 38 cIOS 223-->IOS 37 cIOS 224-->IOS 57 Codici amico: SSBB: 0647-2282-6287 Mario kart: 3223-8883-9310 |
|
quelli di multiplayer mi hanno detto che hanno ricevuto ordine di eliminare il gioco dal mercato per problemi software....
|
ovvio che appena se ne accorgono lo tolgono o finscono subito le scorte... basta andare ad un gs qualunque appena viene rilasciato il save.
Per la jap non si sa se verrà fatto l'exploit da quel che ho letto... ma per la pal è molto più probabile che funzioni. Detto questo, secondo me è una scemenza far conoscere tutti questi giochi exploitabili in una volta sola. Si sta dando materiale alla nintendo per tappare questo tipo di buco nel modo migliore. Avrebbero dovuto tenersi per loro l'hack di lego starwars e aspettare a rilasciarlo in tempi peggiori come asso nella manica |
|
Io non sono molto d'accordo, nel senso che se Nintendo decidesse di bloccare l'hack di Lego star wars probabilmente bloccherebbe anche gli altri scoperti per giochi Lego simili in quanto gli exploit si assomigliano. Per me fanno bene a rendere pubblici exploit simili. Se ne trovano un altro completamente diverso allora forse potrebbero tenerlo per studiarlo meglio e generalizzarlo il più possibile. |
|
Perfettamente d'accordo con te.. Alla fine Lego Indiana, Batman e Star Wars sfruttano lo stesso exploit quindi inutile tenersi un hack per tempi peggiori!! Se domani esce il 4.4 che fixa questo hack sarebbe stato inutile tenersi l'hack... |
|
Se lo stesso codice funzionasse nello stesso modo sui 3 attuali giochi (forse 4 con LSW) avrebbero pensato di controllare subito su giochi simili credo... tant'è che su lego harry potter o su lego indiana jones 2 hanno già detto che non sarà possibile fare lo stesso lavoro oppure prendendo yugioh si può dire che è un gioco completamente diverso...
Ammettiamo ad esempio che i giochi usati fino ad ora abbiano un exploit simile ma per fixarlo è necessario mettere un eccezione per ogni gioco... in questo modo LSW non verrebbe fixato se l'exploit non venisse reso pubblico, però non conoscendo i dettagli tecnici non insisto più di tanto ^^ Poi se hanno un asso nella manica non lo so ne io ne voi, nel caso mi rimangio tutto però dubitare è lecito |
|
|
la ninti sarà presto fregata un'altra volta XD
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
Noob (active) User
Beta version RILASCIATA anche per PAL:
Il pacchetto è qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ....Preeeego! ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
Scusami, ma da dove l'hai preso ??
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Dal topic ufficiale.
Aggiunto il download in prima. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
comprate un chip.....ci si fanno molte più cose e oramai non si salda niente....
Io semino Linux...
tanto Windows si pianta da solo... |
|