HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Microfoni wii 5 in 1 compatibili

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Microfoni wii 5 in 1 compatibili 
Inviato: 01/02/2011, 20:23
Salve a tutti,
Ho cercato ovunque nel web e anche qui ma non ho trovato 1 soluzione al mio problema.
Ho acquistato di recente 2 microfoni compatibili con la wii, la playstation ecc con il rispettivo adattatore usb che presenta 1 tasto da orientare a seconda del dispositivo che si andrà ad utilizzare con i microfoni.
Per verificare che i microfoni funzionassero, li ho attaccati al canta tu, e funzionano perfettamente!!!
Con il pc e la wii invece nessun segno di vita, anzi solo 1 volta ha funzionato uno dei due microfoni alla wii per brevissimo tempo!
Ora, come fare a risolvere il problema? Ho una wii 4.3 modificata e perfettamente funzionante con qualsiasi gioco sull HD che apro sempre con neogamma.
I giochi come we sing o rap star mi chiedono di collegare il microfono, non riconoscendolo.
Ho letto che può capitare che il microfono funzioni solo se usato 1 alla volta, ma se è così li riporto indietro!
Inoltre, visto che ho già due microfoni del canta tu, e gli attacchi sono identici, non è che qualcuno sa se potrebbero andare bene comprando un adattatore decente? perchè mi sa che il problema è proprio quello! ma si può comprare un qualsiasi adattatore?
Spero che qualcuno sia in grado e così gentile da darmi delle risposte :)
Grazie anticipatamente
Valentina
Wii User
Wii User
    Windows 7 Opera
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 10 volte
Messaggio Re: Microfoni wii 5 in 1 compatibili
Inviato: 03/02/2011, 16:48
installa i cios di hermes per avere compatibilità con i suddetti microfoni
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray

Torna a Forum di Aiuto e Richieste