HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
GamePad ha scritto:
GamePad ha scritto:Per tutti gli amci di Roma, alcuni punti vendita GameStop hanno ancora qualche copia disponibile.
Alla faccia degli speculatori, mi avevano chiesto 100/150€. Sto prendendo in considerazione di fare una denuncia alle autorità, per lo sfizio di rovinarli.
Ho pagato solo 19,98€+1,00€ per la garanzia, così se si rovina : Wink : , lo cambio con un altro gioco. : Lol :
Affrettatevi e armatevi di pazienza, la funzione della disponibilità prodotto sul sito GameStop è abbastanza attendibile.
Basta fare una telefonata per la conferma.
Ciao!

TheBosch ha scritto:A Torino ci sono ancora alcune copie...io ho preso comodamente la mia ieri a 19euro, e so che in altri posti dove ho chiamato c'è ancora....

Ho quotato i due msg per non farli passare inosservati!
E' giusto che vengano notati da tutti gli utenti.
Sono informazioni importanti per evitare fregature agli utenti, ci sono troppi speculatori in giro.
Ciao!

Ragazzi sono disperato: a Firenze e provincia non si trova!!! A questo punto vi devo chiedere un grande favore: qualcuno lo potrebbe prendere e poi ri-vendermelo senza lucrarci sopra?! Lo so che è una richiesta strana e basata esclusivamente sulla fiducia reciproca.. però se qualcuno di voi è disponibile io vi posso assicurare la mia massima serietà.
Wii User
Wii User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 17 volte
Grz ricevuti: 5 volte
CIao ragazzi,
ma se io che ho già la modifica provo ad avviare l'exploit per vedere se funziona (anche se ormai avete tutti accertato che va : Chessygrin : ) succede qualcosa?
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND
cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B
cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57]
NTFS + Usb Loader GX2
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 15 volte
Grz ricevuti: 162 volte
ma se io che ho già la modifica provo ad avviare l'exploit per vedere se funziona (anche se ormai avete tutti accertato che va : Chessygrin : ) succede qualcosa?

no, non succede nulla...l'ho fatto io sia con il backup sia con l'originale.
semplicemente parte l'exploit e avvii l'hackmii installer.
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
Wii User
Wii User
    Macintosh Firefox
matteo170693 ha scritto:
stexyn ha scritto:CIao ragazzi,

Ma partito l'hackmii installer fai EXIT giusto?
Altra cosuccia, ma l'exploit ti parte da backup su HD?
NTFS + Usb Loader GX2
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
matteo170693 ha scritto:
stexyn ha scritto:CIao ragazzi,

Ma partito l'hackmii installer fai EXIT giusto?
Altra cosuccia, ma l'exploit ti parte da backup su HD?

si, avviato l'hackmii installer esco perchè di fatto non mi serve a nulla.
l'exploit parte anche da hdd esterno.
cmq ho dato un'occhiata su amazon.uk e indiana jones si trova a 15€, in stock.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
a pescara e chieti tutti dicono che le copie di lego batman sono state ritirate dal commercio
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
Spoiler: Mostra
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 1 volte
Si ritirata anche da multiplayer, fino a ieri c'era oggi non c'è più
Wii User
Wii User
    Windows XP Firefox
Io l'ho ordinato da amazon.co.uk il 27/01, ed il sistema dice che verrà spedito tra l'11 Feb 2011 - 25 Feb 2011
Speriamo bene perché l'ho preso a 12 euro circa : Chessygrin :

E comunque guardate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ce ne sono ancora 8 nuovi a quel prezzo : Wink :
Ultima modifica di stexyn il 01/02/2011, 14:13, modificato 2 volte in totale.
NTFS + Usb Loader GX2
Wii User
Wii User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 108 volte
Grz ricevuti: 8 volte
io ho preso 1 copia 3 giorni fa da gamestop, ma qui veramente è guerra, quello di gamestop mi ha rivisto oggi e mi ha preso quasi a parole. gente sull'orlo di una crisi di nervi : Lol :

già iniziano le speculazioni roba da pazzi, spero uscirà in futuro un nuovo exploit
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8
Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31
Spoiler: Mostra
WiiWare e VirtualConsole: topic14845.html
Giochi GameCube: topic107.html

WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ragazzi, a chi potesse ancora interessare:

Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... 969wt_1139

io ne ho già presa una da un altro venditore, se non mi arrivasse, chi prende da questo me la presta : Lol :
Noob (active) User
Noob (active) User
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 20 volte
Ma negozi on-line come play.com che mettono 1-2 settimane per la spedizione arriveranno mai a spedirli o dato che sono ufficialmente fuori dal mercato l'hanno scritto perché sono senza copie e sperano di trovarne altri??...sò che non avete una sfera di cristallo ma è giusto per sapere se ordinare la mia copia o se perdere le speranze...
Wii 4.2,Wanin CiosX rev20,Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackwiiFlow 2.0,Bootmii,Pimpmywii 2.11,
cIOS 249-->IOS 38
cIOS 250-->IOS 57
cIOS 202-->IOS 60
cIOS 222-->IOS 38
cIOS 223-->IOS 37
cIOS 224-->IOS 57
Codici amico:
SSBB: 0647-2282-6287
Mario kart: 3223-8883-9310
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
stexyn ha scritto:Io l'ho ordinato da amazon.co.uk il 27/01, ed il sistema dice che verrà spedito tra l'11 Feb 2011 - 25 Feb 2011

E comunque guardate Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che ce ne sono ancora 8 nuovi a quel prezzo : Wink :

Ma se lo prendo da amazon è quello PAL?
Wii User
Wii User
    Macintosh Firefox
Sora90 ha scritto:
stexyn ha scritto:Io l'ho ordinato da amazon.co.uk il 27/01, ed il sistema dice che verrà spedito tra l'11 Feb 2011 - 25 Feb 2011

Ma se lo prendo da amazon è quello PAL?

Beh si, se lo ordinassimo dall'america sarebbe diverso.

ironhead86 ha scritto:Ma negozi on-line come play.com che mettono 1-2 settimane per la spedizione arriveranno mai a spedirli o dato che sono ufficialmente fuori dal mercato l'hanno scritto perché sono senza copie e sperano di trovarne altri??...sò che non avete una sfera di cristallo ma è giusto per sapere se ordinare la mia copia o se perdere le speranze...

Scusa fai come me, ordinalo da Amazon ora che il prezzo è basso e spera che arrivi.
Se nel frattempo ne becchi una copia a 20-30 euro la prendi e annulli l'ordine amazon
NTFS + Usb Loader GX2
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Ciao a tutti!
Sono da 3 settimane un felice lettore di questo splendido forum e anche nuovo possessore di Wii : Smile :

Udite udite..... un paio di ore fa entro in un noto negozio di videogame a Ferrara; hanno Lego Batman disponibile e alla cassa passa a..... 99 EURO!!!!
Ma un negozio può fare una cosa del genere? La commessa mi dice: "sai, lo usano per le modifiche"...... e mi è sembrato di capire che ne avesse diverse copie.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
Sono da 3 settimane un felice lettore di questo splendido forum e anche nuovo possessore di Wii : Smile :

Udite udite..... un paio di ore fa entro in un noto negozio di videogame a Ferrara; hanno Lego Batman disponibile e alla cassa passa a..... 99 EURO!!!!
Ma un negozio può fare una cosa del genere? La commessa mi dice: "sai, lo usano per le modifiche"...... e mi è sembrato di capire che ne avesse diverse copie.

se sull'etichetta è specificato un prezzo diverso non possono fare una cosa del genere.
mi era capitata una cosa simile al decathlon e dopo aver visto lo scontrino ho subito dato indietro il prodotto in questione e mi hanno restituito i soldi.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
matteo170693 ha scritto:
Tantogas ha scritto:Ciao a tutti!

se sull'etichetta è specificato un prezzo diverso non possono fare una cosa del genere.
mi era capitata una cosa simile al decathlon e dopo aver visto lo scontrino ho subito dato indietro il prodotto in questione e mi hanno restituito i soldi.

Il gioco è esposto a 69 euro, prezzato sia sul fronte che sul retro, ma passa a 99; credo abbiano già provveduto a correggere anche il prezzo esposto. : Frown :
Ultima modifica di Tantogas il 01/02/2011, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox

Non posso crederci, sarebbero da denuncia proprio, ne approfittano come tantissima gente, non posso crederci! oltretutto è anche partito l'ordine di ritirarlo dal mercato, invece questi oltre a tenerlo ne abusano, denunciabili alla seconda proprio.
Wii Master
Wii Master
    Windows XP Firefox
a questo punto potresti anche denunciarli....una cosa del genere non ha senso.
Noob User
Noob User
    Ubuntu Chrome
Grz inviati: 1 volte
ironhead86 ha scritto:Ma negozi on-line come play.com che mettono 1-2 settimane per la spedizione arriveranno mai a spedirli o dato che sono ufficialmente fuori dal mercato l'hanno scritto perché sono senza copie e sperano di trovarne altri??...sò che non avete una sfera di cristallo ma è giusto per sapere se ordinare la mia copia o se perdere le speranze...

Io ho ordinato da play.com il 27 Genn. e il mio ordine è in Awaiting Stock da allora :sleep: :sleep:
Noob User
Noob User
    Windows 7 Firefox
Comunque non penso sia un caso isolato, perchè quel prezzo veniva fuori passandolo al computer della cassa.
Inoltre aveva in mano un foglio ufficiale in cui veniva comunicato al punto vendita il nuovo prezzo, e penso questo sia arrivato a tutti i punti vendita.
Temo sia un aggiornamento ufficiale della catena, e che quelle poche copie rimaste in giro siano ovunque vendute al nuovo prezzo.
Attendiamo altre segnalazioni......

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse