GamePad ha scritto:GamePad ha scritto:Per tutti gli amci di Roma, alcuni punti vendita GameStop hanno ancora qualche copia disponibile.
Alla faccia degli speculatori, mi avevano chiesto 100/150€. Sto prendendo in considerazione di fare una denuncia alle autorità, per lo sfizio di rovinarli.
Ho pagato solo 19,98€+1,00€ per la garanzia, così se si rovina , lo cambio con un altro gioco.
Affrettatevi e armatevi di pazienza, la funzione della disponibilità prodotto sul sito GameStop è abbastanza attendibile.
Basta fare una telefonata per la conferma.
Ciao!TheBosch ha scritto:A Torino ci sono ancora alcune copie...io ho preso comodamente la mia ieri a 19euro, e so che in altri posti dove ho chiamato c'è ancora....
Ho quotato i due msg per non farli passare inosservati!
E' giusto che vengano notati da tutti gli utenti.
Sono informazioni importanti per evitare fregature agli utenti, ci sono troppi speculatori in giro.
Ciao!
Ragazzi sono disperato: a Firenze e provincia non si trova!!! A questo punto vi devo chiedere un grande favore: qualcuno lo potrebbe prendere e poi ri-vendermelo senza lucrarci sopra?! Lo so che è una richiesta strana e basata esclusivamente sulla fiducia reciproca.. però se qualcuno di voi è disponibile io vi posso assicurare la mia massima serietà.