Mi scuso in anticipo per la banalità della domanda:
Se dovessi fare una modifica software usando il "metodo Yugioh" e usare copie di backup trasferite su HDD o microSD, potrei, volendo, continuare ad usare i miei titoli originali
tramite lettore dvd, nonstante ci sia la modifica?
Grazie per l'attenzione.
i miei dvd originali
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob User
|
Si, ma dovrai installarti startpatch o priiloader per evitare che i giochi chiedano di aggiornarti la wii.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Oppure puoi lanciarli da Hackwiiflow o Neogamma.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Ma così facendo non è detto che tutti possano partire, perchè così viene usato sempre e soltanto il cios 249. Avviandolo da canale disco, viene usato già il suo ios corretto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob User
Quindi, molto semplicemente basta inserire il gioco nel lettore (previa installazione di Prii per evitare aggiornamenti di FW successivi)? I problemi quindi sono tutti qui? |
Esatto, o priiloader o startpatch. Startptach e meno invasivo, ma priiloader permette anche di recuperare wii con banner-brick (ideale per gli smanettoni), ma non in full-brick.. Nella Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (nella sezione della messa a punto) è spiegato cosa conviene usare tra i due, in base alle proprie necessità. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Noob User
Lo so, ho letto e riletto parecchie volte ^^
Un ultima cosa... Ho letto che per l'Exploit è necessario utilizzare minisd non SDHC, questa restrizione si ferma alla installazione dell' hack, oppure anche per i backup bisogna utilizzare schede inferiori ai 2 GB? Potrei utilizzare per i backup anche pennine usb? Grazie ancora ^^ |
per i backup puoi certamente usare pennine o ancora meglio hard disk ;)
|
|
Noob User
Grazie mille, domani andrò a prendere YugiOh W.B. .. magari vi farò sapere.. ci vediamo
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste