Batman Arkham Asylum
1. Gaia Manager 2.06
2. Ho provato direttamente con il BD nel lettore, e non ho la play sottomano per provare se parte senza
3. 3.55kmeaw
4. HDD esterno
5. intorno ai 9gb (vado a memoria)
e in più confermo GT5
[Lista] Backup avviabili su PS3 con CFW Installato
Moderatore: Zer0_byt3
|
GT5, funzionante??!!
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
|
si da hd interno con bd inserito |
Army of Two 40th Day = con bd inserito da HDD esterno funziona con gaia 2.06. Con multiman 14 caricamento della campagna infinito.
|
|
Mirror's Edge, funzionante con CFW Kmeaw e blue ray inserito (non testato senza), va sia con multiman, sia con gaia che con rogero manager....dimensione esattamente non ricordo, ma poco più di 4GB... appena posso controllo ;)
|
|
|
Dead Space 2
|
scusate ma, quando dite con bd inserito... cosa intendete? si deve mettere un bd qualsiasi o cosa?
|
|
Con un blue ray qualsiasi presente nel lettore ;) |
|
in un cartella del gioco oltre la cartella BCESxxxxx trovo una cartella PKGs con all'interno due cartelle di nome 3.41 e 3.55....cosa sono???
PsN:FeDePe
|
|
Dipende di che gioco stai parlando.. e magari scrivi anche i nomi dei pkg... |
|
il gioco è littelbigplanet2....i file all'interno delle 2 cartella 3.41 e 3.55 sono uguali e si chiamano:
UP0001-BCUS98245_00-0000111122223333.pkg PsN:FeDePe
|
|
io con rogero però non riesco a giocare online .. mi da sempre errore, mentre con gli altri ci riesco Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
prova ad usare gaia manager...perche con rogero nn ho provato.. PsN:FeDePe
|
|
Littlebigplanet2 testato e funzionante con gaia manager e CFW 3.55 da HD esterno
Cabela's dangerous hunt 2011 testato e funzionante con gaia manager e CFW 3.55 da HD esterno Need for speed hot pursuit testato e funzionante con gaia manager e CFW 3.55 da HD esterno PsN:FeDePe
|
|
uncharted2 testato e non funzionante con gaia manager e CFW 3.55 da HD esterno.
PsN:FeDePe
|
|
|
hai provato un altro loader e/o dall'hdd interno? |
Domani provo con multiman e rogero e vi faccio sapere... PsN:FeDePe
|
|
|
|
ogni tanto dovremo ricontrollare i vari giochi non funzionanti, magari con aggiornamenti dei loader partono XD cmq travis nn è ke si puo fare qualcosa per evidenziare di piu giochi non funzionanti? non si notano granchè XD grazie per la pazienza XD
1. Sei un otaku da quando ti sei innamorato di un personaggio degli anime.
2. Sei un otaku da quando i tuoi hard disk sono pieni di anime. 3. Sei un otaku da quando, leggendo le battute di un personaggio di una novel, ti sei messo a doppiarlo. 4. Sei un otaku da quando hai cominciato a restare sveglio fino all'alba per vedere gli anime trasmessi a tarda notte. 5. Sei un otaku da quando hai iniziato a usare le battute di personaggi degli anime in conversazioni reali. |
|