Installa la rev19 e verifica che effettivamente non scatti.
Abbiamo bisogno di certezze se vuoi avere anche solo la vaga speranza che risolviamo il problema.
EDIT:
Poi, usi anche altri giochi online?
Ti danno lo stesso problema?
Prova e riferisci.
[HOTFIX] cIOS d2x v8: Potenzia il tuo cIOS!!!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Scusate, 2 chiarimenti veloci per comprendere meglio:
Questo è un syscheck che ho preso in un post a caso nel forum: IOS249 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS250 (rev 65535): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 IOS251 (rev 21): Trucha Bug, NAND Access, USB 2.0 Installando il pacchetto A il 249 viene sovrascritto con la nuova versione e il 250 pure. Ma questo 250 che cos'è? rev 65535? E' la seconda copia del Cios che posso tranquillamente eliminare, giusto? Se il 249 fosse stato "stub" sarebbe stato sovrascritto comunque? Grazie Ultima modifica di ayrtonmax il 31/01/2011, 19:20, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.3E
Softmod 249 - rev21 v.2 hackwii.it - base 56 250 - rev21 v.2 hackwii.it - base 57 252 - rev 20b - base 38 Neogamma - UsbLoader v.2 |
|
Il 250v65535 è una copia del 249 che veniva fatta dall'installer dei vecchi cios tipo fino alla rev17.
In quanto agli stub, si non sono un problema e sono sovrascrivibili come ogni altro ios. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
mi sono scaricato il pacchetto wad e ho letto che ci vuole un wad manager per installarli, ma come si fa ?
|
|
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
@ Daveboal (non ho trovato il pulsante quota )
Ho fatto le varie prove e ti confermo che con la rev19 su base 38 (che è la configurazione che usavo quando l'avevo installato) gira regolarmente mentre se lo installo su base 57 online và a scatti! Allora ho provato anche ad installare il 248 rev21 su base 38 e gira regolarmente! Online uso solo Grand Slam tennis e posso continuare ad usarlo col 224, il mio post era solo per darvi qualche informazione in più nel caso ci fossero anche altri problemi! Ciao |
|
Fino ad oggi non ho avuto bisogno di questo...Ma comunque
iteressante questo cIOSX-v21dx-config-A -appena trovo del tempo lo provo Aspetto ad installare la rev21 quando potrò sfruttare i giochi su base 58 tipo Your shape o come si chiama.... Wii black PAL System 4.1E con Priiloader
|
|
Quindi stai dicendo che col 248[38]-v21dx il gioco funziona senza scatti, giusto? Questo indica che non è un problema del cios ma un problema legato alla base scelta. Io consiglio la config A perchè la base 56 su slot 249 è quella in assoluto più compatibile coi vari giochi. Scommetto che se provi GST su base 56 ti funziona bene come su base 38. La base 57 è meglio usarla solo per i giochi per cui è indispensabile.
Nel tuo caso il rev21dx è fortemente consigliato perchè corregge almeno 2 bug presenti nel rev20b che hai tu. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho fatto anche questa prova anche se la base 56 l'avevo già provata nel 250, comunque il risultato non cambia! Mi sono accorto di questa cosa solo ora perchè da tempo uso hackwiiflow su 224 su base 57 e l'avevo sempre lasciato con ios di default! La cosa strana è che vada a scatti solo durante l'online, se si gioca offline fila tutto liscio! |
|
premetto che sono riuscito a modificare la mia wii 4.3 con il gioco batman lego ma ho un problema con il mio canchero di hd che è un sata autolimentato con usb quindi mi da questo fastidioso ritardo e si blocca anche.
vorrei capire bene come installare questo ciso 21 perchè ho scaricato il pacchetto ed ho visto che sono solo wad! grazie per l'aiuto!se mi spiegate i passi mi fareste un grosso favore. pablo Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
HBC 1.0.8 - USB Loader Gx v2.3 - CFG v70 - Wiflow - hackwiiflow v 2.2 |
|
Puoi installarlo con qualsiasi wad manager, ad esempio YAWMM.
OT: Hai proprio scelto un nick brutto. Ti consiglio di cambiarlo. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Installa i file .WAD seguendo questa guida: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e poi posta un syscheck: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
EDIT: D'accordo con Xabby per il nick, cambialo Ultima modifica di fabaf il 01/02/2011, 12:18, modificato 1 volta in totale.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
scusate ma ho provato a cambiare il nick nel pannello utente ma non me lo fa fare!mi fa cambiare o l'email o la password ma non il nick!
se mi dite il procedimento lo cambio subito! tornando a noi io ho wadmanger 1.7 penso che va bene ho letto come si fa installare, ma vi volevo chiedere gentilmente che cosa installo di wad del pacchetto 1, devo farli tutto o solo precisamente uno dei 4! poi così installando risolvo il mio problema dell'hard disk alimentato con usb che si blocca? grazie in anticipo a chi mi risponderà pablo Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
|
Sì, li dovresti installare tutti e probabilmente risolveresti il tuo problema ^_^
Per il Nick, dovresti chiedere all'ADMIN Tramite un PM oppure tramite l'opzione contattaci in alto wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
@reggiani....
Ci penso io. Ti ho mandato un pm, dimmi il nuovo nick. Dopo che te lo avrò cambiato segui la procedura che ti ho scritto. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mettimi come nick propaganda
poi seguirò le tue istruzioni grazie pablo Wii Nera 4.1e - Priiloader v0.7 - cIOSX Waninkoko rev21 d2x v7 b1 - cIOS Hermes v5.1
|
fatto!
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
mi aggiungo al coro dei ringraziamenti e confermo l'effettiva scomparsa della perdita di segnale da parte del wiimote (gioco testato wii sports resort)
ps: utilizzo il 249 su 56 ed il 250 su 57, configurazione A se non sbaglio |
|
Certo che prima di scegliere il nick..... |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento