Ragazzi io ho comprato recentemente mario galaxy 2 e donkey kong e call of duty black ops e tutti e 3 funzionano sulla mia wii con neogamma r8 beta final...per giocare con amici ho portato donkey kong e cod e mentre donkey kong funziona cod si blocca alla prima schermata loading dopo 3 puntini!! Perchè?
sulla mia console neogamma porta rev 21 su quella del mio amico rev 20 può determinare qualcosa??
Grazie mille a tutti!
Problemi black ops!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Call of duty black ops funziona sia con la rev 20 che con la rev 21 del cIOSx di Waninkoko, ma deve essere installato con base 57.
System Menu 4.2E - Priiloader 0.6
HBC 1.08 su IOS58 (6176) - HackWiiFlow - CFG USB Loader - WiiExplorer - WiiMC cIOSX rev21 d2x - cIOS HERMES rev5.1 Le mie guide: Far comprendere la sequenza di avvio della wii ai meno esperti BootMii e backup della NAND |
|
installa il cios249 rev21dx su base 57
"Si nasce e si muore soli. Certo che in mezzo c'è un bel traffico."
|
|
ho la wii aggiornata a 4.0E cios 249 rev 14
non possiedo collegamento online cosa devo fare per poter giocare Black ops? aggiornare il firmware a 4.2E? se sì dove lo trovo offline? ho provato ad aggiornare con la guida che ho trovato sul sito ma quando vada per istallare i wad mi da errore (come se non li trovasse) come devo configurare la cartella apps? grazie dell'aiuto |
|
|
Installa questa versione del 249, Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
ho estratto la prima delle due versioni del topic che mi hai consigliato.
ora, la cartella ottenuta la inserisco nella cartella apps e poi lancio uno qualsiasi degli istaller (ciosx-rev21-istaller per esempio) che si trovano in rete? così facendo dovrebbe trovare i vari cios contenuti nel file rar che ho scompattato? riguardo al firmware devo aggiornarlo? io carico da dvd, c'è qualche problema con questa modalità di carica dei giochi? grazie |
|
no... per installare quei wad devi metterli in una cartella chiamata WAD usare yawmm per installarli.
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste