SuperPunkMario ha scritto:puoi provare a cercare su GOOOOOOGLE
ho STRA-cercato.
trovo solo video guide per xbox, al limite qualcosa per ps3, ma NIENTE per wii...
Moderatore: OmbraOscura
ho STRA-cercato. trovo solo video guide per xbox, al limite qualcosa per ps3, ma NIENTE per wii... WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
la squadra di pes 2010 si può trasferiredevi andare su modifica e poi non ricordo ma si trova, poi per i dribbling puo cercare sul tutorial di pes in senso andando su allenamento vai sul tutorial |
|
no, il tutorial fa vedere come si gioca con il nunchuck e wiimote. io gioco con il controller classico WII white 3.4E
Hackwiiflow 2.0 rev 49.2 con canale forwarder tradizionale Hermes v5.1 HBC 1.0.8 su ios 58 cIOSX rev 20b Waninkoko |
|
anche io ma non ho mai certato il modo per fare i dribbling |
|
e il doppio passo ? e la finta mentre corri ? e anche tipo sui calci d'angolo, ho letto che puoi "spingere" più attaccanti a saltare di testa, ma come ???? WII white 3.4E
|
il doppio passo mi sembra che se hai una resistenza e velocità buona di un giocatore lo fa mentre lo fai correre, poi il resto non lo so scusami |
|
c'è qualcuno che conosce la compatibilità con l'adattatore wii e joypad ps2 con il gioco pes 2011?
|
|
non sapevo dell'esistenza di un adattatore ... comprati un classic controller, che fai prima WII white 3.4E
|
alfakin lo tengo, ma fa pena! mi trovo molto meglio con quello della playstation....quindi voelvo vedere se pes è compatibile prima di comprarlo...
|
|
ma come fa pena ! io avevo la ps2, e ho comprato 2 tipi diversi di classic controller. il 2°, non originale nintendo, nero, è molto simile al controller per ps2... io mi ci trovo benissimo, e secondo me è abbastanza oggettivo che siano fatti molto bene WII white 3.4E
|
ciao cusate sono un nuovo utente...com'è che si dovrebbe scaricare ?? xD
|
|
Provate a leggere il riquadrino rosso in alto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
È incredibile! Ma come diamine fanno? Eppure in fase di registrazione c'è scritto bello chiaro! |
Ragazzi, ci ho messo un'oretta e una decina di partite per imparare ma....giocare con il nunchuk è davvero fantastico!!! giochi con tutta la squadra, fai azioni manovrate , comandi più giocatori in simultanea, triangoli in velocità, cambi di campo, passaggi filtranti...praticamente giochi al CALCIO!!!
M E R A V I G L I O S O! |
|
beato te, io dopo i primi tiri fatti col tutorial stavo sbroccando, ho comprato un classic controller e gioco come ho sempre fatto, neinte di nuovo purtroppo... WII white 3.4E
|
io col nunchuck non ho capito né come si raddoppia, né come si tira
www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
E' troppo chiedere una patch con i nuovi trasferimenti del mercato di gennaio ?
|
|
anche io cerco disperatamente patch
non riesco a giocare con le rose vecchie... io avevo fatto un bel po di cambi ma poi ho fatto il download sperando in aggiornamenti utili e invece nulla e ho perso tutte le mie modifiche... ora mi ritrovo come a ottobre con cassano alla samp etc... cercasi patch disperatamente! |
|
A breve uscirà la patch scaricabile direttamente dal gioco, per chi non ha la connessione on-line dovrà farsi tutto a mano |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite