nintendop ha scritto:E chi? Sarà qualche bbcode che non conosciamo, secondo me
Macchè bbcode, sono immagini xD
Non sono scritte, ha scritto lui su Photoshop nello stile di hackwii.
Certo che è un bel mazzo però :P
Moderatore: Framy
Macchè bbcode, sono immagini xD Non sono scritte, ha scritto lui su Photoshop nello stile di hackwii. Certo che è un bel mazzo però :P |
|
Come ha detto framy non è un bbcode. Probabilmente è una mod che scrive sul css dello stile.
Ultima modifica di senpai il 31/01/2011, 16:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
Ma non sono ne mod ne niente, è un semplice sfondo azzurro dove è stato ricreato lo stile del foro. E' solo un'immagine fatta al pc. |
|
aaah! solo ora ho notato che quelle di lancillotto erano immagini Sono mezzo rincoglionito =P
Cmq gli devo fare i complimenti, sembrava veramente incorporato ad Hackwii =P |
|
Qualche scatti a scazzo...
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... -195536404 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Che figata il primo! deve essere bellissimo avere il mare soto casa
Che è il soggetto? XD |
|
Un mio amico xD
Siamo usciti ieri verso le 16, c'era sto tempo e mi è venuta voglia di fare foto quindi me lo sono portato in giro :P |
|
Nunu, acireale è dove è scattata la foto. Quello è il paesino di S. Tecla (credo) |
|
Infatto mi chiedevo "ma quanto l'ha portato distante framy a questo amico per fare le foto?"
|
|
Come avevo scritto, qualcosina di grafica la faccio, poi ci stava bene l'immagine in background con la finezza di farla coprire in parte con il quote |
|
pensa che io sono di torino quindi |
|
Vabbè, ma siamo nella sezione grafica! LOL
Mah, ad ogni modo, la posto qui tanto per farla ascoltare a voi, uno dei tanti deliri fatti in un pomeriggio di pioggia PS: Uppata ha perso qualità Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite