xabby666 ha scritto:Ci sono 2 canali forwarder. Metti quello non ahbprot e risolvi il problema.
ma quello non ahbprot mi può far pertire HWF da USB?
cioè, qual'è la differenza tra i due forwarder?
Moderatore: xabby666
ma quello non ahbprot mi può far pertire HWF da USB? cioè, qual'è la differenza tra i due forwarder? www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
Io non ho capito bene quale dei due canali dà problemi. Io ho l'AHBprot e non mi dà alcun errore o dump. Potete essere più precisi così magari mi metto al lavoro per risolvere. Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Allora xabby quello basato sull'ios 58 è molto lento e sopratutto se si schiaccia + esce la scritta con scritto i file sono danneggiati .... e bisogna fare l'hard reset
Almeno cosi succede a me Se vuoi prova questo xabby Il canale punta ad apps/hackwiiflow Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di xFede il 31/01/2011, 15:18, modificato 2 volte in totale.
|
|
funzionano tranquillamente cioe' il loader parte pero' se scorri i vari canali errore partendo hwflow, invece se si parte da un altro canale e si arriva a hwflow si blocca e tocca riavviare. . Il file di sistema sono danneggiati. Per maggiori informazioni, consulta il manuale di istruzioni della console WII. mentre per l' altro canale nessun problema. Wii 4.2E - cIOSX Rev.21 d2x-v10-beta53-alt(53->245/55->246/37->247/38->248/56->249/57->250/58->251) + cIOS Hermes rev.5.1 202->57/Rev.5.1 222->38/223->60/224->57 - Priiloader 0.8(rev.123) - Bootmii as IOS + CFG USB Loader Mod (rev 70.78.11) + USBLoaderGX_r1272_mod_v6 + Nintendont v6.492 + wiiflow lite 5.4.9
|
|
Magari lo provo pure io... ma.. Viaggia sempre sul 58? Cerca sia su SD che su FAT32? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
su sd e basta provo a farlo piu tardi per la partizione e ultima cosa si semppre si 58 |
|
Okey.. allora apsetto la versione che ricerca sia su SD che su FAT32, è li che subentra la putenza del 58.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Prova questo actar intanto e dimmi se funziona discretamente cosi più tardi faccio il secondo
|
|
Naaa. devo spostarmi tutto su SD.. eliminare file di configurazione.. etc.. lo installo e vedo giusto se si impalla o meno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
l'AHBprot funziona male... cioè, il forwarder funziona benissimo, ma se vai nella schermata dove c'è il tasto Avvia e premi o per cambiare canale, va in errore e non rimane altra soluzione che il riavvio della wii www.biancocelesti.org - il forum dei tifosi biancocelesti
la mia Wii: FW 4.3E - BootMii 0.6b@boot2 - HBC 1.0.8@IOS 58 - cIOSX rev.21d2xv5 - Hermes V5.1 - HackWiiFlow - CFGloader |
|
|
E' un problema noto e riscontrato da più prsone nel forum. Io personalmente non scorro mai i canali con e , quindi non ci ho mai fatto caso. |
Si impalla esattamente nello stesso modo... me te l'avevi provato? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ragazzi, io sono già al lavoro per una nuova release. Magari mi servirebbe un aiuto dal punto di vista grafico, qualcosa che richiami "Hackwiiflow d2x"
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
ok con l'altro in effetti funziona, peccato che cambi "animazione" rispetto a quello ahbprot (animazione a cui mi ero affezionato eheh) quindi per avere quello ahbprot con quella grafica funzionante devo aspettare che esca la nuova versione? |
|
ragazzi io ho un problemino:
wii nera 4.3, appena moddata, messo cios hermes 5.1, messo il nuovo cios21dx (insomma quello modificato), soluzione A. ma hackwiiflow non mi vede l'hard disk.. l'hard disk funziona in quanto su un altra wii lo vede e va benissimo. Cosa puo' essere?. p.s. mmm cosa strana e' che da errore anche pimp my wii, quando parte per fare la scansioen va in errore, solita schermata nera di dump. |
|
Hai rinominato in boot.dol il file boot-249.dol? Hai eliminato il file hackwiiflow.ini? Su che ios si pianta pimy wii? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
sicuro di aver beccato la usb giusta ?? Cmq sia riguardo al post fatto ieri..... ho messo il forwarder 2.0 che come ho detto non partiva. Poi subito dopo mi sono accorto che l'hbc partiva sull'IOS61, per carita funzionava tutto, ma seguendo il thread della "modifica universale" l'ho reinstallato correttamente sull'IOS58 dopo aver utilizzato il wad base di questo IOS. Ora quel forwarder funziona...... ma leggo sopra del presunto bug che manda in crash la wii..... a dire la verità non ho avuto modo di testarlo perchè ci sono pochissimi canali sulla wii e non mi serve andare oltre la prima pagina.. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
Ok, rinominato il file e ora pare funzionare... ops..grazie per pimp invece si pianta ancora prima di partire.. schiaccio analizza e ripara (insomma la prima voce) e esplode subito. p.s. non mi funziona neanche cod blackops... sull'altra wii andava... impostando 224 di partenza, con questo invece col 224 neanche parte, rimane sulla scritta di benvenuto di hackwiiflow, mentre usando il 249 arriva fino a "loading..." in basso a sinistra e si blocca li. |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti