Ciao a tutti, questo è il mio primo post
Grazie a voi oggi ho preso da GS LegoBatman a 19 euro (anzi, 9 euro dando dietro un gioco...) ed ho fatto la mia prima modifica....tutta un altra vita!
LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)
zavvi.com e megashoponline.com
sapevate già? |
|
Ragazzi, finalemente il mio ordine si è perfezionato !!!!! Ho appena ricevuto il pacco con dentro .................... Hanna Montana
Non vedo l'ora di giocarci Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
regalalo ad una fangirl ahahah mi raccomando la recensione :P |
|
Che invidia... ho girato tutti i negozi di videogames ma nulla non l'ho trovato :( Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Preso da multiplayer.it, se solo avessi prima il link dei gamestop a roma con la mappa magari avrei risparmiato qualcosina ma pace, l'importante è che me lo mandino, sperando che il sito non mi prendesse in giro dicendo che era disponibile XD
Assurdo comunque, la notizia è di pochi giorni fa ed ho girato 4 negozi e nessuno lo aveva: Gamestop e Mediaworld dentro lo stesso centro commerciale (quello di via primavera per capirsi) Panorama ed Euronics che stanno sulla Tiburtina, nulla, è sparito, spero che mi arrivi ora quello che ho ordinato.. |
|
4 giorni???? Guarda che ci sono negozi in cui è esaurito il giorno stesso dall'uscita dell'exploit!!! |
|
E lo credo, speravo però di trovarlo ancora, e dire che l'ho sempre visto in giro quel gioco quando ero alla ricerca disperata di lego indiana jones e di yu-gi-oh, oggi mi sono ritrovato lego harry potter, va a finire che tra poco trovano l'exploit pure con quello...giuro che ci ho rosicato tantissimo! spero in multiplayer ormai XD |
|
Io l'ho ordinato su amazon.co.uk a 15 euro circa.
Se mi arriva bene senno pazienza tanto la modifica l'ho già fatta. Penso che spendere 50 euro per questo gioco, se hai già la sofmod, sia un po' tanto... wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57] NTFS + Usb Loader GX2 |
|
Io l'avevo la modifica via soft, purtroppo poi me l'hanno fatta perdere aggiornando la wii ed io eliminai i canali che rimasero, non l'avessi mai fatto....purtroppo mi serve per forza il gioco e 47 euro o no non mi importa, anzi mi è andata piuttosto bene dato che come tutti sanno ci sono dei disonesti che lo fanno pagare un occhio della testa.
|
|
cioè già da me il giorno stesso alle 7 avevano finito il gioco ...e gli strozzini l'affittano a 15 €
|
|
Sarebbe una buona idea che chi ce l'ha si mette a disposizione del forum per aiutare chi non riesce a trovarlo, magari per una quota minima(e assolutamente non da strozzino) tanto per contribuire visto che comunque il gioco è stato pagato...ovviamente solo per chi è iscritto da tempo al forum e ha un certo numero di messaggi... altrimenti s'iscriverebbero tutti apposta per "sfruttare" chi ce l'ha...
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
|
Bah! Il forum è abbastanza frequentato, sarebbe carino organizzarsi per zone, senza noleggi ne rigiri vari. Se un utente ababstanza vicino ha il gioco, ed è disponibile, ci si ritrova, ci si fa una birretta in compagnia, si fa la mod(che porta via quella mezz'oretta se fatta con calma e con backup della NAND) e tutti felici. Niente aguzzini, niente rogne, niente cauzioni e spedizioni. Chiuso OT. |
Si è quello che intendevo anche io ovviamente... ci si ritrova col gioco, la consolle, 2 birre ...si installa l'HBC e poi il resto se lo fa il proprietario seguendo le guide... tanto per "dare fastidio il meno possibile" Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
|
Noob (active) User
ma megashop da dove è uscito???mai sentito..e poi pagamento solo con bonifico o ricarica...mai vista na roba simile...qualcuno ha mai testato?
ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
Ragazzi da multiplayer mi è arrivata la seguente email:
Poi ho controllato se nella lista appariva ancora il gioco e indovinate un po'...non c'è più la versione wii! cosa potrebbe voler dire? che magari non lo hanno più e dovrò aspettare o c'è la piccola possibilità che io abbia acquistato proprio l'ultima copia disponibile? mah, speriamo bene.. Edit, è arrivata ora questa email...
|
|
A Torino ci sono ancora alcune copie...io ho preso comodamente la mia ieri a 19euro, e so che in altri posti dove ho chiamato c'è ancora....
|
|
Grazie Gamepad! provvederò a chiamare, sperando in bene, o adesso o mai più XD
|
|