Buongiorno!
io ho una wii 4.2e modificata, e faccio partire i giochi con usb loader. ora ho connesso la wii ad internet ma quando accedo al canale wii shop mi chiede l aggiornamento e naturalemente non lo faccio. ho letto sulla rete che ci sono dei programmi da scaricare e mettere sulla scheda sd ...l ho provato ma quando inserisco la scheda sulla wii sembra vuota....come se nn ci fosse niente...invece sul mio computer vede perfettamente cio' che ha dentro....
mi aiutate? come posso vedere il contenuto della scheda sulla wii?
Scheda Sd
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
sezione sbagliata.
segui bene questa guida per aggiornare wiishop Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
grazie mille x la tua risp!
ho sbagliato sezione nel senso non devo scrivere questi tipi di problemi qui? se si sscusa ma sono appena iscritta grazie della guida xo il problema è che poi non trovo il file scaricato sulla wii una volta che inserisco la scheda! sulla guida che mi hai segnalato c e scritto di mettere nella cartella app della scheda il file.... ma poi se metto la scheda ds nella wii e mi dice che nn c e niente dove lo prendo? |
|
Scusa la mia "ignoranza" in materia....ma leggo che la guid è completamente online, quindi nn devo fare la procedura con la scheda Sd ...giusto?
|
|
hai il file messo in questo percorso come dice la guida ? SD:\apps\dop-shop\boot.dol ? apri homebrew channel e lo avii ;) e poi se hai la wii online fa tutto lui.
|
|
Anche io sono un newbie della wii, però posso solo dire una cosa...
seguite le guide lettera per lettera. Io non riuscivo a far partire la sd perchè andavo nell'icona SD del menù wii, poi rileggendo bene la guida ho capito che dovevo andare nelle opzioni e da li sfogliare la sd... cmq ti consiglierei come ho fatto io wii on line e pimp my wii (guida su questo forum)
|
|
ci sono riuscita!!! grazie grazie grazie! questo forum è stupendo e ben chiaro! grazie x l 'aiuto! |
|
scusate ho la wii FW 4.3 va bene se compro la SD 2GB quella bianca originale della wii ??
Grazie |
|
va benissimo.
P.s. non è quella originale wii ;) è sempre della sandisk ma resa bianca per essere in tinta con la console ;) |
|
ehi ma non era + semplice prendere l'ultima versione di pimp my wii ed aggiornare sl il wiishop??????? ci si mette molto meno ed è + facile
|
|
perché pimp fa un aggiornamento generale della console... se uno vuole aggiornare solo wiishop puo' farlo con dopshop ;) |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste