Salve,
ho una Wii comprata circa 2 anni fa e modificata allora con infectus.
Non l'ho utilizzata per parecchio tempo, ed ora sono andato a rispolverarla :)
Ho aggiornato alla versione 4,3e del firmware, e mi succede che con i vecchi giochi di backup, masterizzati un paio d'anni fa, funziona come sempre, ma se provo a masterizzare nuovi backup (wii sport resort) la wii non mi riconosce nemmeno il dvd.
Devo fare la modifica software? Basta questo?
Grazie :)
Infectus e 4.3e
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Hai l'Ombrew Channel ? Se si posta un syscheck.
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
No non ce l'ho...
|
|
hai una modifica hardware quindi... dovresti seguire la modifica universale e fare la softmod. per il 4.3 ti serve un backup o di yu gi oh wheelie breakers o di lego indiana jones.
|
|
Conosco la guida per le modifica standard tramite scheda sd e indiana jones, ma non so cosa intendi di preciso con softmod
|
|
la modifica standard appunto ;) softmod = modifica software. |
|
Effettuata la modifica software, ora funzionano bene tutti i giochi che ho provato tranne uno: wii sports resort, nonostante io abbia seguito la procedura dell'alternative dol, ho guardato il filmato di 3 minuti sul controller wii, il gioco una volta riavviata la console non parte: mi dice errore di lettura n°1419, direttamente da neogamma.
Ho provato anche a rimasterizzare il dvd (verbatim -R, quelli che uso sempre) anche con un'altra iso, ma nulla, la mia copia di backup non ne vuole sapere di funzionare :( Qualche idea? Intanto grazie per le risposte datemi finora :) |
|
Problema risolto, non mi accorgevo di masterizzare il mio backup a 8x anziché 4.
Grazie a tutti per l'aiuto! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste