Mi gira la testa e mi si incrociano gli occhi... saranno 2 ore che mi sto studiando la gestione porte usb nei cios... è tutto un unplug, reset, timeout, force power off condito con strutture dati che fanno paura solo a vederle.... non ci capisco una benemerita minchia.
Mi sa che me ne vado a dormire se no inizio a tirare capocciate al muro
Ma il peggio è che passerò la notte a sognarmi sta merda e domani mi sveglierò ancora più stanco e incarognito di adesso.
Fanculo!
I Nottambuli di HackWii
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Eh. già questo lo dici tu. Aspettavo solo la buonanotte di Marzullo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Finito il film!
Ora me ne andrò anche io in giro con un totem... non si sa mai EDIT: Bè son le 3 e forse è ora di andare a nanna sempre che io non stia già dormendo... |
|
notte a tutti. stasera apro con un consiglio cinematografico, un titolo che si addice perfettamente al topic e al suo indiscusso re
WIInoob I della dinastia di hackwii: Il film si chiama "L'uomo senza sonno"; protagonista un Christian Bale (quello di Batman Begins) davvero irriconoscibile ed inquietante. Da vedere assolutamente... Ps attendo riscontri... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Quel film è un capolavoro, grande interpretazione di Bale. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Calabros, raccolgo l'invito e recupero il film.
@Wiinoob: non guardare la trottola, è solo un inganno, un'idea innestata. Questa non è la realtà, devi svegliarti! |
a me aveva preso molto The Beautiful Mind.... e se questo non fosse reale ? mi aveva preso malissimo.
|
|
pensa che è la storia vera di un premio nobel per l'economia... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Film da nove, almeno. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ehi! io non l'ho ancora visto... mi rovini la visione... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ah lo so che è la storia di un premio nobel e ancora adesso ci convive. Secondo me è terribile, a certi momenti mi sono venuti i dubbi anche a me! poi studiando ho scoperto che la schizzofrenia è latente in molte persone e si sblocca con alcuni fattori (alcoo, droga, traumi).
|
|
|
Tranquillo non ho rivelato nulla della trama. Anzi nel film le cose sono chiare praticamente subito. Solo che poi ti lascia mille seghe mentali, e quelle che ho detto sono solo alcune di quelle. Però tu vedendolo potresti dare un'interpretazione completamente opposta. È fatto così! |
Lo guarderò grazie per il consiglio... forse domani prima del solito appuntamento serale.. qui! :D Dimenticavo: "a beautiful mind" per me non è un film... è IL FILM e ho detto tutto |
|
Se volete invece un filmetto simpatico da poco uscito, guardatevi L'ESPLOSIVO PIANO DI BAZIL con Dany Boon, ricordate il postino di Giù al Nord.
Una favoletta simpatica in un'ambiente surreale (imparate il giochetto con le mani che fa Bazil) |
|
oggi mi sa che non c'è nesciuno
EDIT: nickmot BUUUUUUH!!! fuori orario U_U Ultima modifica di Dark_Skater il 02/02/2011, 1:03, modificato 1 volta in totale.
|
|
sono terzo di poco >_<
nickmot sei in anticipo di 1 minuto, non vale U_U EDIT: secondo perchè nickmot bara Ultima modifica di WIInoob il 02/02/2011, 1:05, modificato 1 volta in totale.
|
|