I Nottambuli di HackWii
Ma che fai ti saluti da solo?
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
pensavate di esser vi liberati di me? U_U
son appena tonrato a casa, bona sera! edit: ma perchè alle 4.29 nonc'è nessuno...? io vo' |
|
al mio segnale scatenate l'inferno...
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ehi! non avevo ancora dato il segnale... "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
|
mi hai anticipato nell'apertura, te lo meriti! |
numerone, comincia ad abituarti ad arrivare secondo... su base 57...
PS anche stasera la presenza è andata, olè! Ultima modifica di calabros il 31/01/2011, 1:07, modificato 1 volta in totale.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
ZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
Vuoi inviti per BluRum ? Mandami un PM |
|
|
Bello inception, io prendo la presenza e mi butto sul letto a piangere per nostalgia.
E da oggi con cal è guerra aperta all'ultimo secondo! |
|
Sappi che non farà bene alla tua insonnia! ;) |
vorrai dire al primo secondo utile... cmq tocca che me lo guardo anch'io sto inception. Finisco di leggere "Amabili resti" e poi mi ci butto. Ultima modifica di calabros il 31/01/2011, 1:18, modificato 1 volta in totale.
|
|
Dici? Il sonno mancato fa di questi scherzi! |
Che bello tornare a lavorare di notte.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Dici? Io sclererei di testa a fare i turni, già son rognoso di mio, i cambi continui di orario mi distruggerebbero. |
Poeta mode ON?
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|