1 Partita
Real M. 3 - 0 Benfica
2 Partita
Benfica 0 - 5 Real M.
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
oh scusa se volevamo famigliarizzare un pò.
vabbèèèè si si confermo tutto come ha scritto snuntipook. |
|
yahayhayahayah finisce che ci si vewde in giro e non sappiamo chi siamo .
yahayahyahaya buona serata ;) |
|
no io stakko che devo preparare da cena, devo fare qualcosa di goloso per mio figlio che avendo perso è un pò triste ....... ma gli passa eheheh ci penso io.
appena possibile lo registro così poi si arrangia lui da solo, io farò solo da sovrintendente per tenerlo controllato . alla prossima e scusate tutti dell' OT |
|
Mikylove ke mi fai la supercazzola????? Sono connesso dal tuo primo messaggio che fà arrivi????? |
|
AIAI MALONE MALONE COME DOBBIAMO FARE CON QUESTI PLAYER CHE FALCIANO ETO'O
Cmq do i risultati di tutto: Inter-Arsenal 6-0 Arsenal-Inter 1-5 _____________________________________ Amichevoli Miky - Napoli 3 Zlatan - Catania 0 Miky - Arsenal 0 Zlatan - Palermo 2 _____________________________________ JONATHAN U CATANIA FA SKIFU |
|
MANCANO SOLO 3 PARTITE
MANCHESTER CITY - PALERMO BAYERN - LIVERPOOL MANCHESTER UNT - MILAN AVETE TEMPO FINO LE 00:00 SENNO' CI SARANNO I PROVVEDIMENTI |
|
Si è appena svolta Bayern-Liverpool....
Risultati: Andata 2-1 Liverpool Ritorno 1-0 Bayern |
|
6 UN BASTARDO!!!!! ahahahahahahahahahahahah nn mettere zizzania!!! |
|
ho inviato un pm a mastropaolo88 informandolo sulla mia disponibilità di orari per quanto riguarda la 5° giornata.
"1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
confermo...ma ti sei sbagliato è 2-1 a monaco(seconda partita) e 1-0 a Liverpool(prima partita)!!! |
|
E dai Ragazzi uguale è ormai li ho fissati i risultati XD
Grande Cala ammiro la tua volontà |
|
non succede perchè ormai sono quasi fuori, ma se arriviamo a pari merito ricordatelo zlatan!!! |
|
Boronio se si arriva a pari punti si prende lo scontro diretto se lo scontro diretto è finito ''Pari'' nel senso di un pareggio di entrambi oppure di una vittoria di entrambi si guarda la differenza rete, quindi il risultato messo in andata o ritorno non conta....
Ps: non sei fuori del tutto puoi entrare in Uefa oppure con una bella botta di fortuna a pari punti per il secondo posto |
|
a ok pensavo che si guardavano gli scontri diretti in base ai goal fuori casa che valgono doppio!!! |
|
A questopuntamente... mancano due partite e a mezzanotte finisce la 3 a 4 giornata... jonathan il tuo catania non ha scampo
|
|
bastardo ke nn sei altro!! io sn a casa!! giokiamo come scocca la mezzanotte??? se ci sei dimmelo cosi inizio a pregare tutti i santi!!! |
|
x me è perfetto... a mezzanotte ti voglio online per la festa che farò al tuo catania |
|
Ah Caini Ah Bastasi cazzu cazzu Mi piace questa cosa della mezzanotte BRAVI vi dò il premio impegno Lo avete soffiato a Calabros |
|
Jonathan ma perchè vuoi andare a dormire coi dolori??? xD
Non ti bastava sparire per una settimana? almeno finiva solo 3 a 0 XD Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|