Il Mio Problema è che mentre gioco, l'immagine sul televisore si blocca e viene emesso un ronzio fastidioso.
Come posso risolvere questo problema?
Io ho provato a cambiare Loader, ma il problema persiste.
Ho Installato la cIOS rev21 di Waninkoko appena uscito, ma il problema me lo da ultimamente.
Blocco durante le partite
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Con che giochi ti fa questo "blocco"?
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Per il momento ho provato solo con Dragon Ball Z Budokaichi 3 e Just Dance 2. Per provare ho giocato con il gioco originale Wii Sports e non mi dava problemi. |
|
puoi postare un syscheck? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Ecco i Risultati
|
|
Installa la rev 5.1 dei cIOS di Hermes!
Hai provato con Hackwiiflow? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Va bene! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Con l'Installazione della versione 5.1 mi ha risolto in parte il problema (con Donkey Kong Country Returns).
Aggiungo che ho un Hard Disk WD Elements da 500 Gbyte. |
|
Prova ad installare questa particolare rev21 che migliora la compatibilità con gli HDD/USB Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. La configurazione Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
E just dance 2 funziona? Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
Non mi ha dato problemi. Grazie Mille. |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste