HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

LEGO Batman: Il Videogioco - Exploit (Bathaxx)

Questo NON è un forum di aiuto. Per le richieste andate QUA

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Ciao a tutti, questo è il mio primo post : Chessygrin :

Grazie a voi oggi ho preso da GS LegoBatman a 19 euro (anzi, 9 euro dando dietro un gioco...) ed ho fatto la mia prima modifica....tutta un altra vita!
Noob User
Noob User
    Windows XP Internet Explorer 8
zavvi.com e megashoponline.com
sapevate già?
Wii Master
Wii Master
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 133 volte
Grz ricevuti: 209 volte
Ragazzi, finalemente il mio ordine si è perfezionato !!!!! Ho appena ricevuto il pacco con dentro .................... Hanna Montana : Sad : : Sad :

Non vedo l'ora di giocarci : Chessygrin : : Chessygrin :
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 14 volte
Grz ricevuti: 68 volte
fabaf ha scritto:Ragazzi, finalemente il mio ordine si è perfezionato !!!!! Ho appena ricevuto il pacco con dentro .................... Hanna Montana : Sad : : Sad :

regalalo ad una fangirl : WohoW :
ahahah mi raccomando la recensione : Wink :

:P
Immagine
Immagine
Immagine
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 3 volte
Grz ricevuti: 5 volte
fabaf ha scritto:Ragazzi, finalemente il mio ordine si è perfezionato !!!!! Ho appena ricevuto il pacco con dentro .................... Hanna Montana : Sad : : Sad :

Che invidia... ho girato tutti i negozi di videogames ma nulla non l'ho trovato :(
: Lol : : Lol : : Lol :
Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701
Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290
Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881
Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984
Immagine

Immagine

Spoiler: Mostra
Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Preso da multiplayer.it, se solo avessi prima il link dei gamestop a roma con la mappa magari avrei risparmiato qualcosina ma pace, l'importante è che me lo mandino, sperando che il sito non mi prendesse in giro dicendo che era disponibile XD
Assurdo comunque, la notizia è di pochi giorni fa ed ho girato 4 negozi e nessuno lo aveva:
Gamestop e Mediaworld dentro lo stesso centro commerciale (quello di via primavera per capirsi)
Panorama ed Euronics che stanno sulla Tiburtina, nulla, è sparito, spero che mi arrivi ora quello che ho ordinato..
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 27 volte
Grz ricevuti: 8 volte
Sora90 ha scritto:Preso da multiplayer.it, se solo avessi prima il link dei gamestop a roma con la mappa magari avrei risparmiato qualcosina ma pace, l'importante è che me lo mandino, sperando che il sito non mi prendesse in giro dicendo che era disponibile XD
Assurdo comunque, la notizia è di pochi giorni fa ed ho girato 4 negozi e nessuno lo aveva:
Gamestop e Mediaworld dentro lo stesso centro commerciale (quello di via primavera per capirsi)
Panorama ed Euronics che stanno sulla Tiburtina, nulla, è sparito, spero che mi arrivi ora quello che ho ordinato..

4 giorni???? Guarda che ci sono negozi in cui è esaurito il giorno stesso dall'uscita dell'exploit!!!
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Sora90 ha scritto:Preso da multiplayer.it, se solo avessi prima il link dei gamestop a roma con la mappa magari avrei risparmiato qualcosina ma pace, l'importante è che me lo mandino, sperando che il sito non mi prendesse in giro dicendo che era disponibile XD

4 giorni???? Guarda che ci sono negozi in cui è esaurito il giorno stesso dall'uscita dell'exploit!!!

E lo credo, speravo però di trovarlo ancora, e dire che l'ho sempre visto in giro quel gioco quando ero alla ricerca disperata di lego indiana jones e di yu-gi-oh, oggi mi sono ritrovato lego harry potter, va a finire che tra poco trovano l'exploit pure con quello...giuro che ci ho rosicato tantissimo! spero in multiplayer ormai XD
Wii User
Wii User
    Macintosh Firefox
Grz inviati: 17 volte
Io l'ho ordinato su amazon.co.uk a 15 euro circa.
Se mi arriva bene senno pazienza tanto la modifica l'ho già fatta.
Penso che spendere 50 euro per questo gioco, se hai già la sofmod, sia un po' tanto...
wii black 4.3e + hbc 1.0.8 + priloader 0.6
Bootmii as IOS + backup NAND
cIOSX Waninkoko rev.21 dx2 V2 config.B
cIOS Hermes v.5.1=202[57]+222[38]+223[37]+224[57]
NTFS + Usb Loader GX2
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Io l'avevo la modifica via soft, purtroppo poi me l'hanno fatta perdere aggiornando la wii ed io eliminai i canali che rimasero, non l'avessi mai fatto....purtroppo mi serve per forza il gioco e 47 euro o no non mi importa, anzi mi è andata piuttosto bene dato che come tutti sanno ci sono dei disonesti che lo fanno pagare un occhio della testa.
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
cioè già da me il giorno stesso alle 7 avevano finito il gioco : Frown : ...e gli strozzini l'affittano a 15 €
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Sarebbe una buona idea che chi ce l'ha si mette a disposizione del forum per aiutare chi non riesce a trovarlo, magari per una quota minima(e assolutamente non da strozzino) tanto per contribuire visto che comunque il gioco è stato pagato...ovviamente solo per chi è iscritto da tempo al forum e ha un certo numero di messaggi... altrimenti s'iscriverebbero tutti apposta per "sfruttare" chi ce l'ha... : Blink :
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Moderatore
Moderatore
    Windows XP Firefox
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Lucano88 ha scritto:Sarebbe una buona idea che chi ce l'ha si mette a disposizione del forum per aiutare chi non riesce a trovarlo, magari per una quota minima(e assolutamente non da strozzino) tanto per contribuire visto che comunque il gioco è stato pagato...ovviamente solo per chi è iscritto da tempo al forum e ha un certo numero di messaggi... altrimenti s'iscriverebbero tutti apposta per "sfruttare" chi ce l'ha... : Blink :

Bah!
Il forum è abbastanza frequentato, sarebbe carino organizzarsi per zone, senza noleggi ne rigiri vari.
Se un utente ababstanza vicino ha il gioco, ed è disponibile, ci si ritrova, ci si fa una birretta in compagnia, si fa la mod(che porta via quella mezz'oretta se fatta con calma e con backup della NAND) e tutti felici.
Niente aguzzini, niente rogne, niente cauzioni e spedizioni.

Chiuso OT.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Lucano88 ha scritto:Sarebbe una buona idea che chi ce l'ha si mette a disposizione del forum per aiutare chi non riesce a trovarlo, magari per una quota minima(e assolutamente non da strozzino) tanto per contribuire visto che comunque il gioco è stato pagato...ovviamente solo per chi è iscritto da tempo al forum e ha un certo numero di messaggi... altrimenti s'iscriverebbero tutti apposta per "sfruttare" chi ce l'ha... : Blink :

Bah!
Il forum è abbastanza frequentato, sarebbe carino organizzarsi per zone, senza noleggi ne rigiri vari.
Se un utente ababstanza vicino ha il gioco, ed è disponibile, ci si ritrova, ci si fa una birretta in compagnia, si fa la mod(che porta via quella mezz'oretta se fatta con calma e con backup della NAND) e tutti felici.
Niente aguzzini, niente rogne, niente cauzioni e spedizioni.

Chiuso OT.

Si è quello che intendevo anche io ovviamente... ci si ritrova col gioco, la consolle, 2 birre ...si installa l'HBC e poi il resto se lo fa il proprietario seguendo le guide... tanto per "dare fastidio il meno possibile"
Immagine

Immagine

Firmware 4.3e
Cios rev20b Waninkoko
Cios di Hermes v5
WiiFlow v2.2a R228
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz ricevuti: 3 volte
ma megashop da dove è uscito???mai sentito..e poi pagamento solo con bonifico o ricarica...mai vista na roba simile...qualcuno ha mai testato?
ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Ragazzi da multiplayer mi è arrivata la seguente email:

Gentile xxx xxxx,

Oggi il tuo ordine xxxxx del 31/01/2011
è stato aggiornato allo stato di 'Processing'

L'ordine effetuato, quindi, è stato preso in carico da un nostro collaboratore che:

* provvedrà alla preparazione del pacco per l'invio, nel caso di disponibilità immediata dell'ordinato

* o eseguirà tutte le operazioni necessarie per recuperare i prodotti richiesti non ancora disponibili ed evadere l'ordine

Poi ho controllato se nella lista appariva ancora il gioco e indovinate un po'...non c'è più la versione wii!
cosa potrebbe voler dire? che magari non lo hanno più e dovrò aspettare o c'è la piccola possibilità che io abbia acquistato proprio l'ultima copia disponibile? mah, speriamo bene..

Edit, è arrivata ora questa email...
Gentile cliente,
la presente per notificarle che il prodotto

1 x LEGO Batman: Il Videogioco
Wii

è stato ritirato dal mercato, a causa di un problema del software

Provvederemo quanto prima a cancellare il suo ordine
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
Per tutti gli amci di Roma, alcuni punti vendita GameStop hanno ancora qualche copia disponibile.
Alla faccia degli speculatori, mi avevano chiesto 100/150€. Sto prendendo in considerazione di fare una denuncia alle autorità, per lo sfizio di rovinarli.
Ho pagato solo 19,98€+1,00€ per la garanzia, così se si rovina : Wink : , lo cambio con un altro gioco. : Lol :
Affrettatevi e armatevi di pazienza, la funzione della disponibilità prodotto sul sito GameStop è abbastanza attendibile.
Basta fare una telefonata per la conferma.
Ciao!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Noob User
Noob User
    Macintosh Safari
A Torino ci sono ancora alcune copie...io ho preso comodamente la mia ieri a 19euro, e so che in altri posti dove ho chiamato c'è ancora....
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Internet Explorer 7
Grz inviati: 118 volte
Grz ricevuti: 1078 volte
GamePad ha scritto:Per tutti gli amci di Roma, alcuni punti vendita GameStop hanno ancora qualche copia disponibile.
Alla faccia degli speculatori, mi avevano chiesto 100/150€. Sto prendendo in considerazione di fare una denuncia alle autorità, per lo sfizio di rovinarli.
Ho pagato solo 19,98€+1,00€ per la garanzia, così se si rovina : Wink : , lo cambio con un altro gioco. : Lol :
Affrettatevi e armatevi di pazienza, la funzione della disponibilità prodotto sul sito GameStop è abbastanza attendibile.
Basta fare una telefonata per la conferma.
Ciao!

TheBosch ha scritto:A Torino ci sono ancora alcune copie...io ho preso comodamente la mia ieri a 19euro, e so che in altri posti dove ho chiamato c'è ancora....

Ho quotato i due msg per non farli passare inosservati!
E' giusto che vengano notati da tutti gli utenti.
Sono informazioni importanti per evitare fregature agli utenti, ci sono troppi speculatori in giro.
Ciao!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici, l'amicizia moltiplica il bene e ripartisce il male.
Immagine
Immagine
S.N. Wii: LEH231
System Menu 4.3E
Homebrew Channel 1.0.8 - Priiloader v0.7
cIOSX Rev.21 d2x v7 - cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOS Rodries Rev.5.1 Mod
NeoGamma R9 beta50 - USB Loader GX v2.2

HD: WD Elements SE 750GB
N.B. Non rispondo a messaggi di aiuto privatamente!
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grazie Gamepad! provvederò a chiamare, sperando in bene, o adesso o mai più XD

PrecedenteProssimo

Torna a Guide Dismesse