[LOADER] HackWiiFlow [PROGETTO ABBANDONATO]
Moderatore: xabby666
ovvero come riconoscere applicativamente le basi su cui sono installati i ciosx d2x nei vari slot.
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
scusate ma come si installa hackwiiflow? non l'ho mica capito. io ho scaricato update e optional ma il resto ?? non voglio installarlo come canale wad ma sulla sd ...Grazie
|
|
Ti basta seguire la guida di Actar Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. con l'accortezza che quando ti dice di installare con YAWMM non installi il pacchetto Wad HackwiiFlow. |
|
questo dovrebbe permettere ad hackwiiflow di vedere le basi nella scelta degli ios? Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
esattamente
Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Guida aggiornata con i nuovi cios di Xabby e Dave. Ora la si può seguire alla lettera. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Actar grazie per la guida, la stò leggendo passo passo ma mi chiedevo siccome ho già istallato i wad della configurazione A cioè 247-248-249-250 posso comunque procedere? aggiungo solo il 58 e HWFL.wad nella cartella o mi fermo? di nuovo grazie
|
|
Installati solo il 58 e il wad del forwarder. Aggiungo poi una nota alla guida. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ok .grazie
|
|
Nel pacchetto optinal confermo che il forwarder 2.0 non fa partire ne la ver 50.. ne la 51.. e ne la 51.1.... l'altro forwarder invece funziona perfettamente.
... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ... |
|
cioè....................
Hackwiiflow AHBprot 2.0 - HWFL questo non funziona Hackwiiflow - HWFL o questo ? |
|
non ho capito come dovremmo utilizzarli... o è solo una comunicazione di servizio per xabby? "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
Esatto, lo deve integrare xabby666 nella prossima release. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ciao...
Ho installato facilmente hackwiiflow seguendo la stupenda guida scritta da ACTAR in merito.(Ho usato i CIOS versione A per ottenere la massima compatibilita') Ho pero' un problemino Ho comperato un HD western digital My book essential (standard USB 3 compatibile 100% USB 2) da 2Tb e ho fatto due partizioni da 1 Tb formattato in WBSF entrambe le partizioni e ho installato unapo di giochi su ognuna per controllare se me le vede entrambe, purtroppo mi vede solo una partizione. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO... Grazie in anticipo Davide... Ultima modifica di killer70 il 31/01/2011, 0:32, modificato 1 volta in totale.
|
|
Può essere utilizzabile solo UNA partizione WBFS, è normale che faccia così, l'altra falla pure NTFS o FAT32 in base alle tue esigenze. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
anche un mio amico ha partizionato hd come il mio da 1,5 Tb WD ( modello solo USB 2) e le ha formattate in WBSF con CFB USB loader le vede entrambe..
|
|
Con HakWiiFlow ne puoi usare solo una.... ... ma a che serve fare 2 partizioni WBFS? Non ne vedo davvero l'utilità. Dividiti i giochi in categorie se vuoi suddividerli no? Due Tera per la wii non mi sembra un o spreco, di più. Ultima modifica di Actar il 31/01/2011, 0:45, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Ho parecchi giochi da inserire
Grazie lo stesso provero ad usare CFG USB Loader Sei un grande Buona Notte a tutti vado a Nanna ora Ciao |
|
novità su questo problema? |
|
Ci sono 2 canali forwarder. Metti quello non ahbprot e risolvi il problema.
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|