ﻁﺽﻆﺠﺵﺲﺸﺺ
Vome hai fatto a scriverlo?
Edit: Capito
المبادئ السياسية:
- المحافظة على الاستقلال والسيادة، وصون كيان الدولة وامنها واستقرارها، والدفاع عنها ضد كل عدوان.
- توثيق عرى التعاون وتاكيد اواصر الصداقة مع جميع الدول والشعوب على اساس من الاحترام المتبادل، والمصلحة المشتركة، وعدم التدخل في الشؤون الداخلية، ومراعاة المواثيق والمعاهدات الدولية والاقليمية وقواعد القانون الدولي المعترف بها بصورة عامة وبما يؤدي الى اشاعة السلام والامن بين الدول والشعوب.
- ارساء اسس صالحة لترسيخ دعائم شورى صحيحة نابعة من تراث الوطن وقيمه وشريعته الاسلامية، معتزة بتاريخه، اخذة بالمفيد من اساليب العصر وادواته.
- اقامة نظام اداري سليم يكفل العدل والطمانينة والمساواة للمواطنين، ويضمن الاحترام للنظام العام ورعاية المصالح العليا للوطن.
[Ufficiale] Topic Demente
mi piji per il culo? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
|
ATTENZIONE
Mi arrivato un MP che mi avvisa che c'è un mariuolo in hackwii che si diverte a prendere in giro chiunque capiti a caso sulla tag. Pare che come avatar porti una foto di un pupazzo raffigurante un noto personaggio dei videogiochi di mario bros. Pare che il nick in tag sia scritto di arancione. Fossi in voi farei attenzione. |
ummm..... travis96? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
ma che c'entri tu ? XD |
|
|
Togliete quelle scritte arabe prima di ritrovarvi la cia che vi esce dalla canna fecale
|
.......... ............... Che differenza c'è tra un pollo bruciato e una donna incinta? |
|
|
bella domanda O.o
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
|
ma sempre la mente lì ci hai? Cmq nessuna: in entrambi i casi bastava toglierlo prima.. |
Bravissimo |
|
|
vai numeeeeeeeeeeeee
CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
!!!!!!1!!11!!!!1oneone!!1111! QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
...Al telefono: "Pronto? Maria, stò tanto male: sono sotto zero".........
.................. "Caro, io sono sotto uno e sto tanto bene!". |
|
secondo voi è meglio il chli o il guakamole???io vado per il chili...
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
è un'isola dell'arcipelago delle Hawaii? QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|
no la salsa non so come si scrive XD
codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
ciao nn avevo voglia di aprire un altro topic... quindi velo chiedo qui. ho call of duty black ops ma quando gioco con gli amici off non mi mette le serie di uccisioni perche???
|
|
|
perchp funziona solo online (ma non per wii vero? perchè per wii puoi giocare solo in singolo)
|
indiana jones alla riscossa!
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
|