Dunque, ho installato la wiikey con successo e poi ho fatto la soft mod.
Ho installato pure hackwiiflow, ritengo con successo, visto che arrivo a vedere i backup messi su chiavetta USB formattata in wbfs.
Ma quando li faccio partire, questi non si avviano, dandomi un messaggio di errore generico, tipo "si e' verificato un errore, premere eject... Ecc.."
Ho fatto la prova con backup che da SD partono.
Cosa potrebbe essere ?
Grazie.
Ale.
[risolto] problema avvio giochi con hackwiiflow 2.0
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di Ghebu il 31/01/2011, 0:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Hai provato con un altra chiavetta?
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
non si sa mai.. fai una prova ;) |
|
no è la iso non pulita ,avolte ho dovuto scaricarne anche 4 prima di trovare quella che gli aggradava .
|
|
Prova riseguire da ZERO, la guida all'installazione di HackWiiFlow: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
L'ho aggiornata con la rev21d2x: va davvero da benissimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie a tutti.
Sembra invece essere causa della schedina SD non inserita. Se non la si inserisce, crea questo problema, così come il blocco dei canali ufficiali... Ciao. Ale. |
|
Bhe, mi sembra ovvio.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste