quote primo post della pagina
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
ho notato che ogni pagina dei topic che leggo, il primo post di questa pagina non ha disponibile il tasto Quote mentre gli altri si, questo mi si presenta ogni primo post di pagina
Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
serve per evitare che si copi una guida tramite quote
QUI TROVERETE I LINK DEI GIOCHI PER WII!!!
Se uno vuole aiutare lo fa perchè vuole farlo non solo per ricevere un thanks. |
|
è un po radicale come soluzione, anche perchè il sorgente della pagina c'è comunque e prenderlo da li è facile. Il quote funziona, bisogna solo scrivere la riga a mano mettendo il codice di risposta, in pratica manca solo il tasto
io stesso avevo notato l'obbligo di javascript su alcune pagine, che non è il massimo, ora so perchè si fa prima a coprire il forum con licenza CC e quindi chi prende il lavoro da qui deve rispettare i termini Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
ennesimo post per parlare di sta cosa....
abbiamo deciso di fare così pur sapendo che non è un sistema efficace al 100% ... forse nemmeno al 50.... Se vi sta bene è così... se no è così uguale.... Punto. Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1