xabby666 ha scritto:Quoto in tutto davebaol.
Okay, allora provo a mettere anche il 56 dopo l'aggiornamento dell'hackwiiflow.
Moderatore: xabby666
Okay, allora provo a mettere anche il 56 dopo l'aggiornamento dell'hackwiiflow. Wii: 4.2e-ciosx21-hermes5.1-Ios aggiornati da Pimpmywii-Hackwiflow 2.0 da 224 Hermes
|
|
c'è un modo per impostare il path delle cover?
L'essenziale è invisibile agli occhi
|
|
Si, vero... dopo un'attenta analisi durante una riunione di gabinetto...molto meglio così. Aspetto impaziente una guida, topic, wad, link o qualsiasi cos'altro per poter aggiornare la guida di HackWiiFlow. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Al volo per dire a Xabby..ieri ti ho cercato in TAG...per dirti test fatto pure io, tutto perfetto, ho fatot girare giochi vecchi e nuovi, anche lo scorrimento delle cover mi pare migliorato, per il resto con un HDD Samnsung G2 da 500Gb tutto WBFS problemi=0 ma anche prima oner del vero, sempre sul 249....rimetto i vecchi o lascio pure questi?
sempre grandi qui voi!! :) --- CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Ti consiglio di mettere gli ultimi. Attendi che davebaol pubblich i pacchetti o li scarichi con modmii
Problemi con HackWiiFlow? Seguite questa guida
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Domanda, poniamo il caso che con il 21 "originale" (con qualsiasi base) hwf non mi parta.
Poniamo che si installi il boot.dol per il 249, con il 249[56] fixato da voi. E HackWiiFlow cominci a rullare... ..se si dovesse poi cambiare ios, tipo per CODBO, il 249[57] deve essere anch'esso fixato oppure va bene anche il 21 standard? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Il fix riguarda il modulo ehci che è comune a tutte le basi. Conviene mettere per ogni base una versione del cios fixato.
Wii 4.2,Priiloader 0.5 r99,Wanin CiosX rev21 d2x v2(38 -> 248 57->249 56->250 37->251),Hermes Cios 202,222,223,224 V5.1,HackWiiFlow v2.0 |
|
Ok, lo immaginavo, ma una conferma in più è sempre meglio. Nella prossima relaese pensi di lasciare solo più il boot.dol per il 249 ? (ovviamnete sia wbfs che ntfs) Solo per sapere, così comincio a prepararmi la nuova guida. edit: simpatica sta cosa.. mi piacerebbe avere un hard disk caccoso per fare delle prove. Ultima modifica di Actar il 29/01/2011, 17:45, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Era un versione modificata dell'ntfs Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Replo qui o nell'altro post? Adesso mi son smarrito :)
questa sera volevo giocare a HAWX 2 Tom Clancey's da backup su HDD con hackWii Flow, il gioco parte fino al caricamento dei loghi, quando arriva al logo UBISOFT passa una riga orizzontale simil matrix dall'alto al basso e li resta inchiodata, serve staccare il cavo alimentazione....ho rimesso i vecchi cIOS che avevo, rev v20 Wanin per capirci, sempre lo stesso problema, non credo quindi il problema siano questi cIOS nuovi, inoltre con cerca sul forum mi sono perso a trovare la soluzione, tutti i consigli sono mirati a farlo girare sul 249..ma a me è gia sul 249..... CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
Credo che HAWX 2 Tom Clancey's giri su un cios 249 installato con base 57. Ma non sono sicuro.
|
la base 58 serve a qualcosa? Wii 4.1E dvd moddabile - HBC ios 58 - Hermes 5.1 - USB Loader GX - BootMii su boot2 e StartPatch
CiosX rev.21d2xV8 Syscheck - HackWiiFlow - Modifica Universale Wii [Fino al Fw 4.3] - cIOS Hermes 5.1 - Ultimo aggiornamento Pimp My Wii 2.31 Spoiler: Mostra WD My passport essential 500gb formattato WBFS - MicroSD Kodak con adattatore |
|
Diciamo che non sta risquotendo il successo che ci si aspettava.
Quindi, almeno per il momento, la risposta è no. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Installa il cIOSX rev21dx. L'ho appena usato per provare HAWX2 e sembra partire senza problemi su tutte le basi (37,28,56 e 57). Ad ogni modo consiglio la vase 56, visto che il gioco originale parte proprio sull'ios56. Puoi verificare tu stesso Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.. Se ancora non funziona verifica l'iso con Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. perchè probabilmente è corrotta. Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda. |
|
Ho aggiornato all'ultima versione ma va ancora in dump. Sembra quasi che si perda cercando nel disco esterno. (nel mio caso ho 3 partizioni) C'è un numero max di giochi che può gestire ? (cover_buffer=120) |
|
Va in dump quando avvii da canale o mentre navigi tra i menu e le covers? Se è il primo caso allora reinstalla il forwarder, se è il secondo hai dobbiamo capire dove sta il problema, ma non credo nel loader visto che nessuno mi ha segnalato questo problema relativamente all'ultima release.
|
Il primo accesso al canale è sempre corretto. Molto spesso va in dump quando uscendo dal gioco deve rientrare nel canale. In qualche caso mi è capitato anche navigando tra le cover, ma a mio avviso non fa testo in quanto capita a seguito di un precedente dump e il canale ripartendo va a rilento. Se spengo e riaccendo la wii il canale riprende a comportasi in modo correttamente. |
|
xabby ecco le signature dei ciosx d2x
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... try3427542 Indice delle Guide di Hackwii per categorie L'angolo delle... Le idee sono come le tette: se non sono abbastanza grandi si possono sempre gonfiare. La vita è come la scaletta del pollaio: corta corta e piena di merda.
|
|
Ovvero ???
Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite