ciao a tutti
ho una wii nera fw 4.2e ho effettuato la modifica tramite la vostra guida ma in wad installation mi e' uscito error ret-1 ho capito che e' un problema di connessione a internet (lo swich si e' rotto) ho provato off-line ma il risultato non cambia.dove sbaglio? ho comprato wii party mi chiede di aggiornare , cosa che non ho fatto , ho provato a farlo partire con neogamma ma rimane con lo schermo nero e devo spegnere la wii con il tasto power.allego syscheck
grazie
problemino
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
bhè non l'hai finita la guida perchè non hai i cios di waninkoko,nella guida alla metà cè scritto "installazione cIOSx di waninkoko" installa quello e vedi che ti funzionerà.
ti consiglio invece di neogamma wii flow,lo trovi nella sezione loader. poi dopo installa anche i cIOS di hermes cè una guida nella sezione wii hacking= modifica e aggiornamento. ciao!!! codice amico 3ds:4339 - 2466 - 0955
Spoiler: Mostra i beatles regnano!!!!!!!!! |
|
non è un problema di connessione.... l'errore "ret=1" corrisponde al classico "file non trovato" . quindi sbagli a posizionare i wad nella tua SD.
|
|
@pizzi81
la posizione giusta e' "sd:/app/wad......? ho provato ma non funziona forse sbaglio wad |
|
Sì i wad vanno messi appunto nella cartella chiamata "wad", evidentemente hai sbagliato wad.
2nd ban by ghost!!!
|
|
No. Con quell'installer vanno nella root. (potrevano anche darsi uno standard... ) Ultima modifica di Actar il 31/12/2010, 15:26, modificato 1 volta in totale.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
dove li scarico i wad giusti?
|
|
huby segui il consiglio di actar, io purtroppo ti ho detto una ca****a. 2nd ban by ghost!!!
|
|
Davvero imperdonabile da parte tua. (roda da ban come minimo) cmq i wad li trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Per sapere che versioni prendere, fai affidamento alla lista presente qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. EDIT: dato che hai messo il 236, se ti interessa usae un hdd esterno.. vai qui e fao tutto in un colpo solo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (ricordati solo di usare il 236 al posto del 249) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Ho già dato grazie 2nd ban by ghost!!!
|
|
ho scaricato i due pacchetti (optional,update)ma winrar mi dice che sono corrotti.
grazie |
|
Sei sicuro di scrivere la password nel modo corretto? Se nei sei certo prova a scompattarli con questo: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Vi chiedo scusa ma sono ancora qui.
Ho eseguito la mod. consigliatami , ora quando faccio partire i giochi da hdd, donkey kong country dopo un po' che gioco mi scollega il wiimote oppure quando carica la fase sucessiva si blocca (continua a caricare) con zelda dopo il primo caricamento viene fuori la schermata nera, e in entrambi i casi devo spegnere la wii. Vi ellego syschek per eventuali consigli Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
|
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste