Buongiorno a tutti! Anzitutto premetto che il tastino cerca l'ho usato ampiamente,ma i topic spolverati non mi hanno aiutato, perchè in realtà si tratta di un problema divero....
Ho modificato da poco la mia Wii con il chip Wasabi dx. Scritto le copie di back su cd, ma al momento dell'avvio...niente...mi da il fatidico errore a schermata nera "si è verificato un errore, premi eject, estrai disco ecc ecc". Il discorso è strano..nel senso..i giochi originali li legge benissimo senza alcun tipo di errore,rallentamento,fatica. Chip aggiornato. Versione della wii 4.3,ma non credo sia quello il problema visto che per la mod hardware il software non c'entra nulla! Non ho il lettore antimodifica perchè il mio seriale è LEH 20XXX quindi ben inferiori ai fatidici LEH 28xxx
Ho linux, per la scrittura delle .ISO uso K3b, e patcho i giochi con BCAfix. Che non debba farlO? non so, so che mi ci sto scervellando da giorni ormai.
Ultima cosa, prima di fare modchip avevo la softmod, e i giochi venivano letti senza particolari probelmi!
Grazie a tutti per la disponibilità!
EDIT : mi sono accorto di avere bellamente sbagliato sezione,scusate!
perchèèè? perchè? perchèèèèèèèèèèèèèèèèèè?
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ma scrivi su cd? perchè se scrivi le iso su cd non credo la wii le leggerà.
NON accetto mp per aiuto. scrivete in Aiuto e Richieste
Wii 4.2 bianca brick full con Bootmii as IOS,, cIOS38 rev18 slot 249 by Waninoko, cIOS 202/222/223/224 v5 by Hermes, NeoGamma r9 b44, SNEEK, Backup della nand, cMIOSv5,e Wode Jukebox avatar by snuntipook <--- by snuntipook |
|
su cd intendevo DVD |
|
UP,nessuno ipotizza nulla? Tra l'altro ci sono novità, masterizzando con IMGburn con verbatim il gioco parte,peròò fa un po' di capricci perchè magari per due o tre volte mi viene la schermata nera e devo spegnere e riaccendere! Secondo voi cosa potrebbe essere?
|
|
|
Magari sono le iso corrotte, oppure il lettore della wii che se ne sta andando
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste