[HOMEBREW] WiiMC - Wii Media Center
Moderatore: xabby666
idem
|
|
Semplicemente, come già detto, se il lettore della Wii è antimodifica, leggerà solo e soltanto i dvd originali dei giochi Wii. Tutto il resto non sarà letto.
Questa deve essere la tua configurazione: apps che contiene, oltre agli altri homebrew, le cartelle WiiMC e WiiMC channel installer. Ora avvii HBC e apri Wii Channel Installer, che installerà il forwarder di WiiMC. Ritorna alla pagina iniziale della Wii, dove ci sono tutti i canali, e avvi WiiMC. se tutto funziona bene, puoi rimuovere la cartella WiiMC Channel Installer Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ciao a tutti... io ho provato ora ad eseguire tramite wiimc un file mkv in formato 576p... peccato che l'audio dopo poco di desincronizza e il film risulta inguardabile.. provando ad attivare poi l'opzione per tagliare i frame, avviando il film la wii si blocca e bisogna riavviare tutto... ci sono soluzioni o è il tipo di file che viene letto male?
|
|
Bè con un .mkv penso sia normalissimo che accada ciò basti pensare che non si riesce vederlo fluido nemmeno su gran parte di computer non recenti....... Per quelli meglio un ottimo box WD HD TV e ci attacchi un hd. Installato Wii Media center e relativo Channel, provato i video su you tube e funziona. Domani provo la lettura di dvd. Una curiosità.......essendo la porta USB occupata dall'hd senza partizioni in wbfs non si può utilizzare l'altra porta USB con un'altra periferica giusto?? Altrimenti sarei costretto partizionare l'hd con i giochi al suo interno...... Edit Provato divx, dvd originali di cartoni e film ma nulla da fare..... Deduco quindi che sono un fortunato possessore di lettore anti mod????? |
|
ciao a tutti!!!una volta installato il canale wiimc lo provo ad aprire ma mi torna al menù wii...come mai???grazie in anticipo!!!
|
|
Ciao a tutti
ho appena installato WiiMC (premetto che sono un neofita) funziona tutto tranne Hackwiiflow. Come lo faccio partire rimane lo schermo nero mentre prima di installare Wiimc funzionava perfettamente Grazie |
|
E' normae che non riesca a mandarre avanti e indietro i filmati da youtube?
|
|
salve ho usato questa guida per modificare la wii(topic13211.html). poi ho provato a installare wiimc seguendo questa guida (topic7045.html) . a quanto pare mi manca il cios58. come posso fare?
|
|
Come è spiegato nel primo messaggio di questo topic. Puoi installare l'IOS 58 con pimp my wii, poi reinstalli HBC 1.0.8 e infine installi WiiMC. Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1 |
|
ragazzi avevo la versione 1.1.0 un giorno mi da dump decido di aggiornaere ma cmq da dump... non ho installato il channel installer è obbligatorio? non si capisce dalla guida e poi prima cmq non lo avevo e mi fuzionava da hbc
|
|
io non ho installato il cannel e funziona ora
|
|
Mi chiedo:
.se ho un HD wbfs posso mettere i DVD video? .se su un porta ho HDR posso usare l 'altra per la penna USB con i film? .posso mettere un mast est USB e far partire da li i film? .che cosa devo copiare dal DVD orig sulla penna x vedere il film?solo la cartella video_ts? |
|
Ma è obbligatorio installarlo o si può usare anche avviandolo da HBC?
se si cosa devo fare?? Wii4.1e+Hbc 1.0.8+Priloader 0.7+hermes 5.1+d2xv3 configA Bootmii as IOS lettore Antimod
Codici amico Call of duty black ops:4069-3347-1920 nome: gio Grand Slam tennis: inter2010806 Pes2011: 0776-3012-1899 Mario kart: 2537-3820-2294 Mario Sport Mix:0733-3580-8199 |
|
Ragazzi, ho installato tutto il necessario tramite pimp my wii ed il programma parte, solo che una volta che vado a selezionare l'hard disk per scegliere i miei filmati video (divx), una volta selezionato invece di partire il video, mi crasha la wii con la classica schermata con il dump a video (schermata nera con tanti numeri) e devo necessariamente riavviare. Non c'è modo di far partire nessun video.
QUALCHE IDEA???? Avanti è la vita.....
|
|
E' stata rilasciata la nuova versione di questo "Mediacenter"! Ecco il download: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Changelog:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di Xx_Prince_xX il 30/01/2011, 12:48, modificato 1 volta in totale.
Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB
|
|
Già! Se ti serve aiuto mandatemi un MP, io lo ignorerò... System Menu 4.2 Homebrew Channel 1.0.8 - Bootmii Su IOS cIOS Hermes Rev.5.1 - cIOSX Rev.21 d2x v2 Waninkoko NeoGamma R8 - USB Loader GX r938 - HackWiiFlow HD: HD Drive - WD Essential 500GB |
|
ciao,
ho visto che è stata rilasciata una nuova versione, ed infatti dal canale mi chiede di aggiornare: che faccio aggiorno? devo aggiornare anche il forwarder? aspetto vostri consigli |
|
Si, ti consiglio di aggiornare. La versioe 1.1.2 presenta numerosi bug fixes. Aggiorna anche il Channel Installer.
Non rispondo a richieste di aiuto in PM, quindi non mandateli!C'è il forum!
Prima di fare domande,leggi la Guida alla comprensione della Wii e fai una ricerca sul forum. Aggiornamento a 4.2 Qui trovi tutte le guide di HackWii.it My Wii: Firmware 4.2E cIOSX20b - cIOS 222/223/224 v5.1 priiloader 0.5 HackWiiFlow 2.0- r49.1
|
|
e lo faccio direttamente dalla Wii ?
quando il WiiMC mi chiede di aggiornare, aggiorna sia il canale che l'installer ? o conviene farlo manualmente? grazie |
|