aiutate SuperPunkMario a modificare la psp
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
salve a tutti, oggi ho comprato una psp versione 6.35 slim, poi ho guardato alcune guide ma non ci ho capito una mazza!!! quindi per favore aiutatemi in parole semplici come si modifica una psp grazie
Ultima modifica di SuperPunkMario il 30/01/2011, 12:33, modificato 2 volte in totale.
|
|
|
Allora: scarichi la demo di everyody sukkiri, scarichi l'hack save, l'hbl che posizioni nella root della sd.
Avvii la demo, alla schermata principale premi cerchio, l'exploi è servito CPU: Intel i7 3960x 4.10 GHz - Sli 2 nVidia GTX 570 - MoBo Asus Phx Deluxe P79 -Ram Corsair Vengeance 4x4 - Ali Corsair professional 750W - Masterizzatore/Lettore DVD - Masterizzatore/Lettore Blu-ray
|
va anche su go? |
|
ho risolto grazie lo stesso devo cambiare il titolo non sono tanto niubbo sulla psp come pensavo
|
|
Anche se hai risolto preciso delle cose che possono sempre essere utili:
sbagliato, demo save e HBL non servono, se li hai cancellali e aggiorna. Esiste l'HEN senza demo e sta nella sua guida in un mio post Come dice pigio va anche su GO! ormai tutte le psp in un modo o nell'altro possono essere modificate (vista ormai anche la fine imminente del proprio ciclo vitale...) ci son anche le guide per fare il downgrade visto che i firmware migliori son i precedenti 6.20 e 5.03 |
|
salve ragazzi diciamo che riapro questo topic perché ho dei piccoli problemi che vorrei risolvere: