ho una wii briccata inizialmente con fw 3.1 ho provato con pad game cube e gioco originale sport resort aggirnata alla 3.4 ma mi da ancora schermo nero ora sto provando con mario cart 2 portandola alla 4.2 se non funziona in cosa sbaglio
grazie anticipatamente a tutti coloro che mi danno una mano
problema savemii free
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Se non dovesse funzionare probabilmente il System menu non è l'unica cosa corrotta, e a quel punto o si usa Infectus oppure si porta in assistenza.
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
seconda prova effettuata con mario cart aggiornata alla 4.2 ma nessun cambiamento,ho letto in giro che il modulo bluetooth da dei problemi simili e possibile?
|
|
dove trovo la guida per infectus
|
|
|
wii 3.4e-Neogamma r9 beta 47-Hackwiiflow 2.0 rev 50.1-Hermes v5.1-HBC 1.0.8-Usb Loader GX V2.2 Ps3 Slim 160 GB FW 4.00 I miei video su Youtube: Ichigo VS Aizen - Ichigo VS Ogihci Ecco a voi i giochi per la wii gratis, Clicca Qui Se volete un invito per Blurum mandatemi un PM |
grazie per le tempestive risposte risolto il problema era il modulo bluetooth staccato,lo smontata tutta e mi sono accorto che il copelvole eralui.
ci sono arrivato perche la wii la ho aquistata su ebay e a chi l'aveva in precedenza la vendeva perche gli era caduta comenque io appena arrivata lo ho accesa e con il pad che mi mandava in savemi pensavo che fosse briccata ma poi succesivamente ragionandoci su e dopo aver letto la guida qui sul forum rigaurdo al bluetooth mi sono deciso di provare a smontarla del tutto e li mi sono accorto del guasto grazie comunque per l'interessamento |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste