HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Seriale Wii key Fusion

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Internet Explorer 8
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio Seriale Wii key Fusion 
Inviato: 29/01/2011, 20:18
Buonasera a tutti ,ho un problema nel scaricare il nuovo aggiornamento alla versione 1.5 del firmware per Wii key Fusion....
il problema è che quando vado ad inserire il seriale c'è un simbolo che non riesco a trovare sui caratteri speciali della tastiera..... Un quadratino nero in alto,ne ho trovati diversi ma non quello .
Ci sono in basso , al centro o troppo grossi o piccoli ... ma quello non lo trovo e se non inserisco il seriale non posso scaricare l'aggiornamento.
Potreste darmi un Aiuto ???
Vi Ringrazio anticipatamente !!!!! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
Noob User
Noob User
    Windows Vista Firefox
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 30/01/2011, 13:13
Ciao, hai poi trovato l'aggiornamento? anche io ho il tuo stesso problema e cercavo qualche anima pia che c'è lo passasse...

Ho scritto anche al team del wii key ma non ho ricevuto per ora risposta.

Ora mi chiedo:

1. Cortesemente qualcuno lo può scaricare e mettere su qualche sito di upload? in fondo non sto chiedendo un software pirata ma un aggiornamento per un chip acquistato regolarmente.

2. E' poissibile che a sto punto il chip sia contraffatto?? Se fose cosi mi piacerebbe saperlo cosi mi rivalgo al negozio dove l'ho comprato.

Grazie!!

Saluti.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste