Un ultima cosa una volta che ho finito la procedura nella wii ho questi file:
cartella apps con dentro: cios_installer, hackwiiflow, neogamma, Yawmm
cartella bootmii
cartella hackwiiflow
cartella wad con 11 file .wad
cosa devo eliminare?
[GUIDA] Installazione e utilizzo di HackWiiFlow 2.0
Elimina la cartella cios_installer e se vuoi anche neogamma e la cartella wad. Anche le lasciassi non creano problemi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
actar non ho fretta , però quando hai tempo se puoi dammi un consiglio sul fatto che non riesco ad installare i miei giochi origininali... ora porto a giro il canino , ciao
|
|
Funziona alla grande!!!! Perfetto. Ho letto che è impossibile fare in modo che HackwiiFlow legga i salvataggi nel SD.. Ma se io in gestione dati sposto i salvataggi dei giochi originali su SD. Quando avvio il gioco originale tramite il proprio canale, i salvataggi vengono letti da SD? Infine c'è qualche opzione che ti permette di uscire dal gioco e tornare direttamente al menu di hackwiiflow? |
|
No, i salvataggi, per essere letti devo essere sempre nella wii; se vuoi te li si sposti per tenerti un backuo nel caso si avesse la memoria piena. Per l'altro "problema" leggi la FAQ n° 23... PS: oggi pome aggiorno la guida con i nuovi cios21dx.. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Grazie :) |
|
ciao. ho messo tutti i file che servono sulla SD ma quando faccio per installare Yawmm appare una schermata con tante scritte e poi si ferma tutto lì.
|
|
Si ferma perché devi andare avanti ;) Se hai eseguito le istruzioni stai andando bene, infatti una volta avviato YAWMM non è automatico devi confermare le opzioni: Devi scegliere IOS da usare va bene il 249, poi in NAND Emulation, lascia così ossia disable e infine SD Card... Sono tutte opzioni di default ti basta andare avanti. Ora installi tutte i pacchetti Wad che hai nell'elenco a cascata... Ragazzi è possibile spostare i canali nel menu della Wii?? Ho HackwiiFlow e HBC che stanno nella seconda pagina. È possibile spostarli nella prima pagina? |
|
Vai sopra il canale, premi , quindi, tenendolo premuto premi e lo trasicini dove vuoi. In questo caso devi prima liberarti lo spazio nella prima pagina, in quanto i canali li puoi spostare solo in spazi liberi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Guida aggiornata con i nuovi cIOS di Xabby e Dave. (infine ho preferito il tipo B, che mi sembra più performante)
Per ora faccio usare la versione del boot.dol per il 249. Appena riesco modifico a dovere le varie FAQ. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ehy actar ieri ho seguito le istruzioni che mi avevi dato e ora mi funziona tutto alla perfezione, seguendo questa nuova guida con i cios 21dx otterrei qualche vantaggio?
grazie |
|
Ti metteresti la v21 fixata anche sugli altri slot, per ora l'hai messa solo sul ios249. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Senti io avevo seguito il tuo consiglio precedente di mettere tramite YAWMM il 249 su base 56 Se adesso aggiorno con gli altre 3 wad Ossia 249 57 250 37 251 56 Ho qualche conflitto dato che la 249 era già su base 56? O va tutto liscio? Grazie in anticipo. |
|
e' corretto rinominare il file boot.224-dol come dice la guida? mi dice che cambia estensione
|
|
Nessun conflitto, i wad si sovrascrivno.
Ho sistemato la guida, cmq va bene anche rinominarlo: "boot.224-dol" (basta non si chiami "boot.dol") Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ho seguito la parte relativa all'avviare i giochi che richiedono il wii motion plus della faq 9 ma una volta avviato il gioco mi richiede comunque il wii motion plus, è normale? cè un modo per avviare i giochi, che lo richiedono, senza?
|
|
|
Certo che è normale. Il plus contiene i giroscopi che inviano le informazioni sul movimento al gioco, senza non funziona nulla! La guida serve solo per visualizzare il video di introduzione al motion plus e poter così giocare ai giochi che lo richiedono. Chiaramente il plus serve per forza. |
ok grazie per le info
|
|
Aggiornata la guida:
a scanso di equivoci ho aggiunto questa nota sui motion plus. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ciao a tutti, faccio questa domanda sperando di non averla sbagliata nel posto dove farla e sperando di non aver visto male ma, mi pareva che questo problema non fosse ancora capitato a nessuno. allora questo è il mio problema: ho provato ad utilizzare questa guida ed installare hackwiiflow per gh5 in quanto con i cios222/223 non mi funziona. fatto tutto scompattato e inserito nella sd. inserisco la sd nella wii scelgo l'ios 249, emulatore nand disable e carica i wad da sd, la schermata che mi compare dopo non è quella con la lista dei wad ma ci sono due righe una di caricamento riuscito e la seconda riga con su scritto errore ret-1...spero mi possiate aiutare....grazie :)
|
|