marinaio67 ha scritto:si si era proprio l'ultima
Spero in Play.com o vengo a cercarti in quel della Versilia se mai dovesse servirmi!
|
Spero in Play.com o vengo a cercarti in quel della Versilia se mai dovesse servirmi! |
ehi marinaio te lo prendo io il gioco se lo spedisci che sono rimasto a secco :-(...naturalmente spedizioni a spese mie non riesco a inviare messaggi privati...in caso contattami a darkfer.salvo@libero.it...grazie mille |
|
se mi dici dove trovarlo a Roma te ne sarei molto grato .... |
|
Su dvd.it è diventato prodotto non in vendita, quindi lo stanno togliendo dal mercato.
|
|
Ce l'hanno quasi tutti i negozi Gamestop Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
nei gamestop ormai tutto esaurito...sono riuscita a procurarmi un po' di copie ma non arriveranno piu'.ciao
|
|
Cerco la fonte, ma a quanto pare la Nintendo ha ritirato dal mercato questi giochi, se siete fortunati e lo trovate vuol dire che in quei negozi non è ancora arrivata la comunicazione..
Affrettatevi! |
|
ragazzi perchè non posso mandare messaggi privati?
|
|
A savona era esaurito la mattina di 3 gg fa :( anche dal mio amico videotecaro brutte notizie...non riescono a forniglielo a livello di ingrosso..IMHO nessun ritiro, solo esaurite le normali scorte calcolate su una normale vendita media dell'ultimo trimetre...4 copie a regione? ;) ora forse 40000 a regione... CODICE AMICO Mario Kart 4.2 - BootMii su Boot2 - cIOS Rev. d2x v8 Final - Hermes v5.1 - JD4 con DLC Hack WiiFlow su Samsung G2 500Gb Grazie ad HACKWII!! "S4........Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen] |
|
ma vale anche per i negozi online tipo play.com? E se uno ha fatto l'ordine che fanno? bloccano tutto?! |
|
Per i romani, guardate qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... &home=Roma
Tra l'altro ho visto che stanno scendendo i prezzi di Lego Indiana e Yu-Gi-Oh !! Wii 4.0, CiosX D2X v8 Final (247->37 248->38 249->56 250->57 251->58), Hermes cIOS 202, 222, 223, 224 V5.1R, WiiFlow, USB Loader GX e Configurable USB Loader (CIOS 249), HD WD 1 Tb - FAT32
|
|
Per i liguri da gamestop a carasco (levante ligure) ce l hanno ancora! preso 10 minuti fa a 19.90
|
|
Non mi fiderei tanto di quella pagina... Non appena uscì l'exploit (quindi la mattina dopo) mi sono fiondato al GS sotto casa mia che aveva poche scorte disponibili (bollino giallo) invece era esaurito. Questo mi fa pensare a 2 cose: Malafede nel venditore che se l'è tenute per lui stesso. Ritardi nell'aggiornamento delle scorte rimanenti. |
|
su play.com ho ordinato 2 copie una il 27 e una il 28 quella del 27 è packing l altra è awaiting for stoking
|
|
|
C'è solo un'altro gioco potenzialmente exploitabile: il primo lego star wars. |
Noob (active) User
Appena preso da amazon.co.uk a 16€ usato comprese ss...Nuovo ci sono 10 copie disponibili a 20€ senza ss...affrettatevi!
spero sia utile la mia segnalazione... ANYTHING YOU CAN DO,I CAN DO BETTER...
|
|
Più che dicerie sono supposizioni. L'engine grafico e di gioco è lo stesso ed il tool di editing dei salvataggi usato per gli altri due supporta anche LSW |
io l'acquisto lo farei ma non so come farlo... mi sono registrato ma quando arrivo a fare il checkout mi dice che non può spedire all'indirizzo.... sapresti aiutarmi? |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti