IL CATANIA SI RIALZA!!!
Il cambio allenatore è servito allo spogliatoio!! dopo le 2 sonanti sconfitte x 3-0 e 6-1 contro aston villa e siviglia, finalmente RITROVIAMO il vekkio liotro capace di rialzarsi dopo le sberle ricevute e di puntare alla qualificazione!!!
CATANIA-FIORENTINA 5-0 (rikkiuti,maxi lopez,maxi lopez,mascara,rikkiuti)
FIORENTINA-CATANIA 2-4 (mascara,maxi lopez,santana,maxi lopez,gilardino,mascara)
LET'S GO LIOTRO LET'S GO LIOTRO LET'S GO!!!!!!!
ORA PUNTIAMO SUL SALTO DI CATEGORIA!!!! SI DEVE BATTERE IL GRANDE SIVIGLIA!!!
[PRIMA EDIZIONE] Torneo PES 2011 UEFA Champions & Super Cup
sedere??????? fiorentino beccati questi 9 cannoli ROSSAZZURRI!!! |
|
essere a guardare su hackwii non corrisponde ad essere a casa e poter giocare ogni tanto se sono in giro mi collego col palmare per vedere se ci sono delle novita cmq oggi penso di non esserci se non in serata appena arrivo a casa ti invio un mp codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
ragazzi,
come vi avevo anticipato la scorsa settimana in questa settimana sono stato molto impegnato e purtroppo io e mastropaolo non ci siamo potuti incontrare per orari di disponibilità completamente opposti!!! già ci siamo parlati in privato ma per oggi e domani non troviamo un momento in cui siamo disponibili entrambi....per questo vi chiedo se possiamo avere anche lunedì per incontrarci!!! nel caso non sia possibile per me non ci sono problemi a dare entrambe le vittorie a lui per la mia poca disponibilità!!! |
|
sta x iniziare il doppio confronto tra marsiglia e porto
|
|
mi dispiace,ma non possiamo prolungare la giornata! il regolamento parla kiaro!! la scorsa settimana abbiamo avuto problemi con foxh proprio x questo caso, e x noi nessuno ha la coda bianca!! il regolamento è uguale x tutti!!! mi disp mettetevi daccordo voi x ki dare la vittoria!! io posso guardare i pm ke avete mandato a noi e i messaggi ke avete lasciato sul forum...e vi diamo i risultati noi!! più di questo non possiamo fare!!! cercate di giocare oggi o domani!! dai raga!! |
|
finite le 2 partite marsiglia-porto 2-3 e porto-marsiglia 0-1
sei molto bravo guido ti faccio i miei complimenti! |
|
Bene bene, ora abbiamo: Juventus 8 Porto 7 Marsiglia 4 Villareal 3 Salvo nella prossima ci scontriamo io e te e matematicamente mi basta che pareggiamo per passare il turno Codice Amico PES2011: 4856-3287-1725
Nick EA Games (FIFA11, Grand Slam Tennis): Lucano1701 Codice Amico Call Of Duty: Black Ops: 4407-1388-5290 Codice Amico Mario Sports Mix: 2408-6109-6881 Codice Amico Mario Kart: 0647-3713-0984 Spoiler: Mostra |
|
Elenco delle partite mancanti;
Barcellona-Brescia A/R Milan-Manchester A/R Inter-Arsenal A/R Palermo-Manchester city A/R Real Madrid-Benfica A/R Liverpool-Bayern A/R RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CI SIETEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
Ho trovato 1 oretta libera oggi.... Ci sono anche per amichevoli dato che ho 1ora libera
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|
Bentornato Maestro Ron si è fatto vivo nei giorni passati provate a trovarvi domani scade la 3° e 4° giornata...!!!!!!!!! |
|
Io ho provato a contattare il benfica ma nulla, sono stato disponibile tutta la settimana, ma domenica non posso che si fa? Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
ti ho mandato un pm, dove ti chiedevo quando potevi ma non mi hai mai risposto su quando potevi. purtroppo mio figlio ha 10 anni e la sera alle 9:00 va a letto. stamattina era scuola il pomeriggio deve giocare siamo rientrati adesso, e fino alle 19:00 è disponibile se ci sei adesso altrimenti domenica tutto ilg iorno è disponibile. |
|
hey real madrid. ti vedo online, vedo che hai letto il mio PM se ticolleghi adesso possiamo fare le partite alle 19:00 poi noi dobbiamo uscire
chiamaaaaaaaaaaaaaa :) :) :) :) :) |
|
a breve si dovrebbe giocare palermo manchester city... il palermo è gia in linea. l appuntamento è per le 19
|
|
mi spiace snuntipook ti ho visto prima online, ti ho mandato 2 PM, ho visto che li hai letti e 2 messaggi qui sul forum. poi sei stato offline fino alle 18:50 e poi di nuovo online. ti ho aspettato online con la wii e il codice amico inserito pronto per giocare, ma non ci siamo riusciti.
mi spiace, se ci sei domani è buono tutto il giorno. a presto |
|
michele io sono arrivato a casa adesso se ci 6 ce la giochiamo.....alle 20 cena dai suoceri ma molto veloce quindi per le20.45 ci sono di nuovo
codice amico pes10 0990-4659-5882
codice amico pes11 4641-5516-1404 codice amico FIFA11 steu77 |
|
Si ero on qui sul forum, ma non sono a casa mia. Spero di esserci domani, verrò sul tardi 17:00/18:00 circa spero prima, credo verso le 16:00, se ci sei si fa il quegli orari, se no non so.
Mi scuso col dire che non presterò supporto in Privato. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. [b]Se anche te, come me, sei nemico della punteggiatura, mettiti in firma codesta scrittura. (Ogni errore grammaticale fatto da me è volutamente voluto u.u) |
|
Sta per inziare Brescia-Barca
hic hac de hoc hèc hügacc al hul hol höl..
|
|